annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

dimmi ke gara fare, dai!!! nn tenermi sulle spine, mi allenerò molto!!!! e vedremmo ke tempi farò, però la vel max il record, c'è l'ho io, ben
    937.4 Km/h!!!! o più, Ho scritto una cifra approssimativa!!!

Commenta

allora? nna risp? ho capito ke rompo, ma nn mi sembra di avervi kiesto molto, almeno una sfida, quella con la s2000 è ankora valida???
      Ultima modifica di Patrick106; 05-06-2004, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
        allora???
        Stiamo facendo la gara sul circuito Tokyo R 246, la vettura da utilizzare e la Corvette C5R, non ci sono limitazioni, per cui la puoi preparare come ti pare, puoi usare le gomme che vuoi, sono liberi pure gli aiuti se vuoi li usi, altrimenti no, cambio libero per cui automatico o manuale, come ti pare.

Roberto.

P.s. fra un po posto la classifica aggiornata.

Commenta

riguardo a quella sfida con la s2000? ankora fatibile, o no? ke te ne sembra della velocità max ke ho fatto?

Commenta

riguardo a quella sfida con la s2000? ankora fatibile, o no? ke te ne sembra della velocità max ke ho fatto?
            Se ti riferisci alla sfida precedente è conclusa, per quanto riguarda la velocità max. , se fai un giro nelle discussioni del forum sempre nel settore giochi, vedrai che qualcuno riesce a superare i 2.000 km/h (duemila).

Roberto.

Commenta

impossibile, 1000 e ankora fatibile, ma 2000 mi sembra siceramente una ca@@ata ( skusate il mio pensiero ) quanto durerà l'ultima sfida con la corvette? hanno un termine le sfide??? per la prossima posso dare un spunto???

Commenta

Agg. classifica provvisoria alle ore 13.30 del 05/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:

1° - Staffo 1.20.768

2° - bialbero 16v 1.21.652

3° - SuperRoby88 1.22.460

4° - TURBOPIO 1.22.755

5° - Roberto Carta 1.23.034

6° - Vizioso 1.23.661

7° - faby90 1.25.030

Come di consuetudine la presente è provvisoria, esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste.

Roberto.

Commenta

ti faccio sapere lunedì il mio tempo provisorio

Commenta

impossibile, 1000 e ankora fatibile, ma 2000 mi sembra siceramente una ca@@ata ( skusate il mio pensiero ) quanto durerà l'ultima sfida con la corvette? hanno un termine le sfide??? per la prossima posso dare un spunto???
                    La sfida si conclude domani (domenica) alle ore 12.00 (valgono i tempi postati fino a quell'ora) , il vincitore viene proclamato entro le 24.00 del martedi successivo.

Per la vel. penso sia vero, in quanto lo hanno detto in molti e in qualche post hanno dato anche indicazioni su come fare.

Roberto.

Commenta

allora alla prossima sfida, perckè fino a domani a pranzo nn faccio un bel niente, ke sfida hai in mente per avanti???

Commenta

Sto operando...
                      X