Personalmente con "la donna" (come dice Marco) sono goie, le auto un pò meno, mi spolpano il conto in banca le 2 utilitarie, mia moglie anzi ci mette una pezza ogni tanto, quest'anno è riuscita a farci risparmiare quasi 200 € di assicurazione.
Che culo!!!!io soltanto 90 di euri.....ma va bene lo stesso!!
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Personalmente con "la donna" (come dice Marco) sono goie, le auto un pò meno, mi spolpano il conto in banca le 2 utilitarie, mia moglie anzi ci mette una pezza ogni tanto, quest'anno è riuscita a farci risparmiare quasi 200 € di assicurazione.
Fiuh! meno male che era in ritardo come cazzo ha fatto ha girare su quel tempo ha radrizzato le varianti e le curve in successione? è l'unico modo!
Complimnenti a tutti comuunque è stata dura soprattutto i primi!
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Io Problemi X Comprare Car, Nn Ce L'ho Dato Ke Avendo Finito Gt Concept, Ho Avuto In Regalo 1 Milione Di Crediti
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
E allora più o meno e uguale, io 200€ per due auto.
Il vantaggio di avere più di 26 anni e di essere astemi.
Gia'!! Ora chiudo...il lavoro chiama!!!
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta