annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Chiaramente Turbo, non c'è paragone.

GT concept è una edizione speciale di Gran Turismo dove hanno inserito un paio di circuiti e un pò di macchine che su GT3 non ci sono, quando arrivi a metà del gioco, ti da un bonus di 10.000.000 cr. da scaricare sulla memory di GT3, lo trovi usato a circa 20 €.
    Tenks...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Sarebbbe più naturale giocare con l'aspirata con il turbo si snatura il V6 Alfa ma tant'e qui a nessuno importa più di certi particolari si guarda solo alla cavalleria a se avasse la trazione dietro uffaaaaaa!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
        Sarebbbe più naturale giocare con l'aspirata con il turbo si snatura il V6 Alfa ma tant'e qui a nessuno importa più di certi particolari si guarda solo alla cavalleria a se avasse la trazione dietro uffaaaaaa!
        Mah... a me il dubbio era venuto che si girasse più veloce con l'aspiratone polmone... ma non avevo i soldi per permettermi di provare ieri sera...

Commenta

Non ho provato l'aspirata possa farti sapere la differenza c'è l'ho in tutte e due i modi!
          CMQ il tempo di 1.15 e con il turbo ed è notevolmente migliorabile secondo me1

Commenta

Non ho provato l'aspirata possa farti sapere la differenza c'è l'ho in tutte e due i modi!
            CMQ il tempo di 1.15 e con il turbo ed è notevolmente migliorabile secondo me1
            Ma si dai prova... fammi sapere... ti ringrazio!!!

Commenta

1.14.926. praticamente con setting originale. con questa auto (ne ho avute tre) ho fatto più di 10.000 km, la conosco a memoria.

se vi posso dare un consiglio la pista sceglietela nel camp. DTM li le vetture si equivalgono alla 156 e in qualche caso si può sfruttare la scia.
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Non si snatura un bel niente, il V6 l'alfa con il turbo l'ha fatto, era il 2L, ma era una bestia che in confronto l'aspirato fà ridere, aveva 210 cv, contro i 188 del 2.5 e i 230 del 3.0, spingeva una meraviglia e per girare in pista il turbo è meglio, hai molta più coppia.

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                  1.14.926. praticamente con setting originale. con questa auto (ne ho avute tre) ho fatto più di 10.000 km, la conosco a memoria.

se vi posso dare un consiglio la pista sceglietela nel camp. DTM li le vetture si equivalgono alla 156 e in qualche caso si può sfruttare la scia.
                  Noi normalmente giriamo su arcade, o se disponibile su prova e imposta, tu usi la pista in gara, adesso comincio a capire i temponi da dove saltano fuori, le scie non ci avevo pensato.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Noi normalmente giriamo su arcade, o se disponibile su prova e imposta, tu usi la pista in gara, adesso comincio a capire i temponi da dove saltano fuori, le scie non ci avevo pensato.
                    Ah, ah... uno degli arcani é stato svelato.....

Commenta

Robbè non dire a me quanto vale un turbo ne guido un atutti i giorni ma hai mai provato la GTA il sound e l progressione del V6 Alfa non ha eguali con il turbo fidati
                      Ma come qui si bara qualcuno gioca in simulazione con le scie e poi dici che non c'era tempo per fare le sfide del campionato europeo?
                      Ammazza io continuo a provare sul circuito in arcade e sono ottimi tempi STAFFO!

Commenta

Sto operando...
                      X