annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    stai aspettando di leggere cosa dicono gli interisti che si scandalizzavano per il rigore dato ad Inzaghi?

io onestamente non ricordo chi "si è scandalizzato" ... poi cmq non ho visto nemmeno le immagini quindi non saprei dire se sembrava o meno rigore

era ora che ti rendevi utile
    DG ma tu non vedi mai le cose quando servono cos'è, ti si è rotta la tv?
    fossi in te mi rivolgerei allo stesso centro assistenza da cui vanno quelli a cui nn va da un pò l'adsl...

sì sì, lavoro... già da meeeeesi e meeeeesi... speriamo che sia la volta buona e che sto posto duri...

cmq come diceva Cla non era quello.. ma se non ricordi chi polemizzava ti basta recuperare
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

BHUHAUAHUHUAAHU
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        1280x1024
        boh mi sembra strano... io che ho 1152x864 e la vedo tutta la scritta... me sembra stranisisma come cosa
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

CHE STA A FA'... CHE STA A FA'... CHE STA A FA' LA LAZIOOOO OOOOOOO DI CANIOOOO CHE STA FA' LA LAZIOOOOOOO

"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            GRANDE Paolo

[peccato che non c'è lo smile con il giusto saluto ]

cmq se festeggiate così ora, mi immagino se vincere la Coppa Italia

Commenta

Ste la partita di ieri ti ha fatto completamente impazzire...
              Ti immagino l&#236; a lavoro che canti fra te e te...

Io invece... non dirlo a nessuno... ma son gi&#224; in super fomento....

@DG: se dovessero vincere la coppa italia boh per&#242; 11 vittorie consecutive sono un record che avrebbe portato conseguenze simili in chiunque... soprattutto se in un derby... fuori casa... senza capitano...
              Ultima modifica di suki; 27-02-2006, 17:37.
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                Ste la partita di ieri ti ha fatto completamente impazzire...
                Ti immagino l&#236; a lavoro che canti fra te e te...

Io invece... non dirlo a nessuno... ma son gi&#224; in super fomento....

@DG: se dovessero vincere la coppa italia boh per&#242; 11 vittorie consecutive sono un record che avrebbe portato conseguenze simili in chiunque... soprattutto se in un derby... fuori casa... senza capitano...
                Questa &#232; da apoteosi!!! Scrivere LA STORIA del calcio italiano, in casa della Lazie (che non perdeva in casa da Maggio scorso proprio contro l'Udinese di Spalletti) &#232; un qualcosa di stupendo Quasi, se non meglio, quando abbiamo vinto il derby con autogol di Paolo Negro, nell'anno dello scudetto!!!

Cantarli fra me e me?!?!?!!? ma io sto cantando ad alta voce qui in ufficio Tutti i cori anche Behrami Z....... ecc ecc TUTTOOOOOOOOOO

MEGA FOMENTOOOOOOOOOOO!!!!

Sto cosi... perch&#232; come ben sai la "Legge SILENZIO" non mi faceva esultare abbastanza dopo le partite... ma adesso che abbiamo scritto la storia, in questo modo... beh.... sto ar settimo cielooooooo!!!

ti capisco per il fomento che ti sta prendendo... ma come ben sappiamo... non si parla

Commenta

@DG: se dovessero vincere la coppa italia boh però 11 vittorie consecutive sono un record che avrebbe portato conseguenze simili in chiunque... soprattutto se in un derby... fuori casa... senza capitano...
                  pensavo di non doverlo scrivere... ma ovviamente stavo solo prendendo un po' in giro SAINT

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    pensavo di non doverlo scrivere... ma ovviamente stavo solo prendendo un po' in giro SAINT
                    muahhahaahuauahahuuhauhahuahua mi piace farti sklerare
                    Ciao Fabry.

Commenta

muahhahaahuauahahuuhauhahuahua mi piace farti sklerare
                      ultimamente schlero fin troppo facilmente perchè ho già le palle girate alle 9 appena entro in ufficio

Commenta

Sto operando...
                      X