annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    perchè il Milan? ... non era coinvolto solo l'addetto agli arbitri???

PS: ma Moggi era l'addetto agli arbitri per la Juve?
    si...ma dicono che pure il Milan deve finire in b
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      perchè il Milan? ... non era coinvolto solo l'addetto agli arbitri???

PS: ma Moggi era l'addetto agli arbitri per la Juve?
      Appunto... e cmq verra' appurato che il Milan è estraneo ai fatti come ne parlavano a controcappio
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        zompa fino a un certo punto dai..che kazzo fate? abbattete la villa? non credo proprio

semplicemente se ci mandano tutti in B ce la prendiamo nel culo bellamente!

piuttosto..se a noi ci mandano in B...la juve deve partire dalla D
        no certo.... non è che abbattemo la villa... ma stai sicuro che succederà il vero bordello! tu lo sai la Curva Sud com'è contro Moggi e/o Juventus... se la Roma poi diventa uguale a loro... che è diventata pappa e ciccia... fidati che la Curva si incazza a bestia... già s'è visto tempo fà quando Rossella ha fatto "pace" con quello schifo d'omo!

io spero che sono solo voci e cazzate quelle scritte su calciomercato.com
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
          Appunto... e cmq verra' appurato che il Milan è estraneo ai fatti come ne parlavano a controcappio
          esatto... mentre Moggi faceva parte del CDA della Rube... ed è questa la cosa più grave

anche se... boh... secondo me alla fine la colpa cadrà tutta su Moggi e alla Juve non faranno nulla

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            no certo.... non è che abbattemo la villa... ma stai sicuro che succederà il vero bordello! tu lo sai la Curva Sud com'è contro Moggi e/o Juventus... se la Roma poi diventa uguale a loro... che è diventata pappa e ciccia... fidati che la Curva si incazza a bestia... già s'è visto tempo fà quando Rossella ha fatto "pace" con quello schifo d'omo!

io spero che sono solo voci e cazzate quelle scritte su calciomercato.com
            si si lo so bene..seguo sempre Max Leggeri e cmq sono informato sulla situazione romanista..

per&#242; alla fine...quella cretina ha continuato a fare i kazzacci suoi senza problemi..perk&#232; cmq i gochi di potere il popolo difficilmente li ferma..diciamo pure quasi mai
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

si si lo so bene..seguo sempre Max Leggeri e cmq sono informato sulla situazione romanista..

però alla fine...quella cretina ha continuato a fare i kazzacci suoi senza problemi..perkè cmq i gochi di potere il popolo difficilmente li ferma..diciamo pure quasi mai
              ma si sicuramente... si vede che quella non ce capisce un cazzo di calcio... e ha mandato in fumo tutto quello che aveva fatto il padre! poi vojo vede come farà ad andà avanti senza tifosi
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                ma si sicuramente... si vede che quella non ce capisce un cazzo di calcio... e ha mandato in fumo tutto quello che aveva fatto il padre! poi vojo vede come farà ad andà avanti senza tifosi
                in quel periodo mandava spesso in onda le sue registrazioni e tra queste una in particolare "..Io non ci capisco di calcio.."

e ricordo che uno chiam&#242; in diretta per parlare della Sensi e disse "Tu sei la presidente della A.S Roma e dici che non ci capisci nulla di calcio???? ALLORA VATTENEEEE"
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

in quel periodo mandava spesso in onda le sue registrazioni e tra queste una in particolare "..Io non ci capisco di calcio.."

e ricordo che uno chiamò in diretta per parlare della Sensi e disse "Tu sei la presidente della A.S Roma e dici che non ci capisci nulla di calcio???? ALLORA VATTENEEEE"
                  ha fatto proprio bene a dire cosi allora

Commenta

il milan e anche coinvolto...ma e quella messa meglio....xche' il tizio non e direttamente collegato con la societa'
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

• sto guardando al tg i boggi che urlavano al pullman della juve "liberate luciano"
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X