annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da joyx81
    voi dite: vi rubiamo il lavoro?
    è vero ma lavori come asfaltare le strade anche a ferragosto,muratori,scavatori,acciaerie pesanti,tintonerie industriali,facchinaggio.ecc...
    joyx, nessuno ha mai detto questo...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      l'integrazione si basa anche sulla cultura e sulla religione...ti sembra giusto che a milano ci siano mamme con le carrozzine dei bambini che devono camminare in mezzo alla strada perchè quelli lì occupano il marciapiede con i loro tappetini per pregare ???
      neanche questo mi sembra rispetto...
      Eh?? Io non ho mai visto un mussulmano pregare, ancor meno una scena del genere

poi di carrozzine milano è un deficit
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
        pero' quando accendo la tv ultimamente sento solo extra che ammazzano o violentano ragazze...................ultima una ragazzina di 17 anni aggredita da un algerino
        e se ragionassi col cervello tuo piuttosto che con quello del giornalista che ti deve vendere le notizie??
        ribadisco che a far notizia è il bambino che morde il cane e non il cane che morde il bambino!!!
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
          leggi l'articolo 3 della Costituzione della Repubblica Italiana!!! il crocifisso non mi ha mai rappresentato nè tantomeno mi rappresenta ora e in uno stato realmente democratico anche la voce del singolo ha diritto di farsi sentire!!!
          vai tu nei loro paesi a dire: i vostri simboli non mi piacciono !
          sai cosa ti succede ??? se ti tagliano la testa sei ancora fortunato...

Commenta

vai tu nei loro paesi a dire: i vostri simboli non mi piacciono !
            sai cosa ti succede ??? se ti tagliano la testa sei ancora fortunato...
            questo perchè quei paesi non sono laici...
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

ritornando allo stupro della ragazza di Chieti...ora io mi chiedo dove queste persone abbiano preso la laurea ??? dentro l'ovetto kinder ???

Nessun pericolo di fuga

Il gip di Chieti Marco Flamini, al termine dell'interrogatorio di convalida nel carcere di Chieti, ha deciso però di non convalidare il fermo, respingendo anche la richiesta di ordinanza di custodia cautelare del sostituto procuratore Lucia Campo. Tra le motivazioni del provvedimento c'è la mancanza del pericolo di fuga.
              L'algerino ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la minorenne, ma si sarebbe difeso dicendo che la giovane era consenziente.
              e se l'algerino avesse ragione?? fino a che non c'è una sentenza passata in giudicato a condannare qualcuno esiste la presunzione di innocenza!! con le notizie che abbiamo può anche essere vero quanto dice questo ragazzo (non ho basi per condannarlo ora) e negli ultimi tempi una sentenza della suprema corte di cassazione ha giudicato che non è stupro se la ragazza inizialmente è consenziente...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Scusate un attimo, ad Olbia, ho visto mussulamni e tutta questa gente, persino pregare!!
                Ma perchè vengono quì a rompere??
                Kavolo

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
                  Scusate un attimo, ad Olbia, ho visto mussulamni e tutta questa gente, persino pregare!!
                  Ma perchè vengono quì a rompere??
                  Kavolo
                  E cosa facevano di sbagliato?

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    Ah sì, ok la tua parola è quella unica giusta... mi sa che è qualcun'altro qua che continua a prendersi i fondelli, peccato che da solo.
                    Non sto dicendo che a Milano è tutto rose e fiori, ma non è il degrado totale....
                    tu ci vivi? devi prendere i mezzi tutti i giorni specialmente di sera? devi per forza di cose passare, ovviamente non al calduccio in macchina, in certe zone? se la risposta è si allora abbiamo due modi di vedere la gravità delle cose diversa...se la risposta è no e invece gente che ci vive (+ tutte le cose scritte sopra) dice come me che la situazione è ai limiti del sopportabile (non ho detto che c'è il degrado totale o la guerriglia urbana), forse forse un minimo di verità c'è, che dici?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                      E cosa facevano di sbagliato?
                      Kavolo, apparte, ke quì nn ci fanno nulla, poi mi è successa una scena, c'era questo, che l'aveva con una vecchietta, a me ha fatto talmente pena ke mi sn avvicinato, e gli ho detto, ""ma che caxxo stai facendo??""
                      E se ne fuggito!!
                      A
                      vEDRETE VOI TRA UNA DECINA D'ANNI KOSA SUCCEDE QUì IN iTALIA SE CONTINUANO AD ARRIVARE..........

Commenta

Sto operando...
                      X