annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PROBLEMA!!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da REDFLASH
    aiutatemi!!!!!!!!

come faccio a far passare il cavo dell'alimentazione che parte dalla batteria???
    non riesco a trovare nemmeno un buco per farlo entrare nell'abitacolo!!!!!!!!!!!!!

ci sarà pure un modo!!!
    I modi sono 2:
    se il cavo non è gigantesco puoi farlo passare sul grosso passacavo dove passano tutti gli altri cavi dell'auto,tutt'attorno ha come una specie di membrana in gomma,è sottile,basta sforzare un'pò con un cacciavite e ti crei il foro per passare col cavo,io lì c'ho passato i cavi per l'antifurto.
    Se invece il cavo è molto grosso (tipo il mio,0AWG) c'è un foro inutilizzato appena sopra il pedale del freno.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
      Vorrei mettere un 4 ch x front e rear + un'altro x eventuale sub
      Di 4 canali non ne ho,comunque ti consiglio di fare solo l'anteriore,le casse dietro lasciale quelle di serie e le piloti con l'autoradio,giusto perchè ascoltino qualcosa anche quelli dietro.
      Così hai più soldi da spendere per l'anteriore,tanto è quello l'importante,io ad esempio dietro non ho fatto niente,ho addirittura scollegato quelle originali.
      Se non vuoi spendere molto prendi degli AP che dicevo prima,oppure se vuoi qualcosa di superiore vai su RES o TEC,per un buon 2 vie sei sulle 300 euro.Ci metti poi un bel ampli (sull'usato trovi qualcosa di buono dalle minimo 150 euro in sù)e sei a cavallo.Per non spendere tutto subito la sezione sub puoi farla in un secondo momento,magari prevedi già i cavi passati così non serve che smonti di nuovo l'auto.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Altra domanda...

Messaggio originariamente postato da tommy76
        grazie motardo 6 sempre molto esaudiente nelle spiegazioni quindi ho capito che le autoradio che fanno adesso tipo 50 per 4 watt sono un po aprossimativi........ quello che nn mi va tanto a genio e' il fatto di dover fare il pannello posteriore come ho adesso sulla clio, non mi va l'idea di dover bucare il pannello e poi non so adesso sulla clio sbatte e vibra quando prendo le buche..... mi rompe un po'.......vabbe' magari nn e' stato fatto a regola d'arte boh nn so....forse per questo......:rolleyes: beh comunque sia casomai un piccolo ampli lo posso piazzare sotto il sedile passeggero cosi' tanto li nn rompe e poi sostituire le casse originali con delle altre + performanti......vedremo .......
        Approssimativi a dir poco,sono totalmente INVENTATI,e per capirlo basta fare una piccola riflessione,hai mai visto un ampli 50x4 (intendo RMS,non massimali....),penso di sì, giusto?Allora visto che un ampli è ben più grande di un autoradio come fanno quest'ultimi ad avere dentro una sezione amplificatrice del genere?
        Per carità,lascia stare il pannello,metti un buon 2 vie anteriore col suo ampli,e poi magari un altro ampli con un sub in cassa.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Altra domanda...

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Approssimativi a dir poco,sono totalmente INVENTATI,e per capirlo basta fare una piccola riflessione,hai mai visto un ampli 50x4 (intendo RMS,non massimali....),penso di sì, giusto?Allora visto che un ampli è ben più grande di un autoradio come fanno quest'ultimi ad avere dentro una sezione amplificatrice del genere?
          Per carità,lascia stare il pannello,metti un buon 2 vie anteriore col suo ampli,e poi magari un altro ampli con un sub in cassa.
          ok credo che prendero' atto del tuo consiglio in fin dei conti due belle 2 vie davanti ....a proposito da quanto le posso mettere davanti senza allargare niente???? sono da 16 ???? e poi piazzare un sub nel baule per incrementate il basso "che a me piace na cifra"un sub di quelli che posso rimuovere facilmente senza impazzire + di tanto...... si...... dai....... credo faro' cosi' e' la cosa migliore......
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Re: Re: PROBLEMA!!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            I modi sono 2:
            se il cavo non è gigantesco puoi farlo passare sul grosso passacavo dove passano tutti gli altri cavi dell'auto,tutt'attorno ha come una specie di membrana in gomma,è sottile,basta sforzare un'pò con un cacciavite e ti crei il foro per passare col cavo,io lì c'ho passato i cavi per l'antifurto.
            Se invece il cavo è molto grosso (tipo il mio,0AWG) c'è un foro inutilizzato appena sopra il pedale del freno.
            grazie mille ragazzi me l'ha fatto notare mio fratello che l'aveva già passato lui sulla sua ibiza!!!
            comunque grazie a tutti!!!
            adesso l'impianto è apposto!!!!!!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Di 4 canali non ne ho,comunque ti consiglio di fare solo l'anteriore,le casse dietro lasciale quelle di serie e le piloti con l'autoradio,giusto perchè ascoltino qualcosa anche quelli dietro.
              Così hai più soldi da spendere per l'anteriore,tanto è quello l'importante,io ad esempio dietro non ho fatto niente,ho addirittura scollegato quelle originali.
              Se non vuoi spendere molto prendi degli AP che dicevo prima,oppure se vuoi qualcosa di superiore vai su RES o TEC,per un buon 2 vie sei sulle 300 euro.Ci metti poi un bel ampli (sull'usato trovi qualcosa di buono dalle minimo 150 euro in sù)e sei a cavallo.Per non spendere tutto subito la sezione sub puoi farla in un secondo momento,magari prevedi già i cavi passati così non serve che smonti di nuovo l'auto.
              Ok allora farò così.
              inizierò a prendere un kit ciare (ps: quanti watt?)
              hai un ampli 2 ch che vada bene?

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• http://www.seat.com/su/com/leon/site...n,lang=en.html questo e' quello che propone la seat spagnola....
                Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• domanda stupida (come tutte le mie)

ma voi avete mai visto o conosciuto 1 donna ke guida la leon ? :rolleyes:
                  cioè nn voglio fare il broccolone ke entra in chat e kiede: c'è figa qui ? e nn ho niente contro le donne al volante, ho cononosciuto tipe cn z3, mg, por(s)che o auto kittate (avevo 1 ex cn la punto GT tamarra), ma mai visto neanke x strada 1 leon guidata da 1 donna
                  forse nn piace ?

(in tal caso la cambio he he he )
                  Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                  S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                  Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                  J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                  Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                  Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                    Ok allora farò così.
                    inizierò a prendere un kit ciare (ps: quanti watt?)
                    hai un ampli 2 ch che vada bene?
                    Beh,la gamma della Ciare è molto vasta,e non la conosco neanche tutta,magari apri una discussione sulla sezione HiFi e senti che modelli ti consigliano anche gl'altri,forse magari ti converrebbe vedere anche per la linea base della RES che anche quelli non costano tanto.
                    Di ampli come avrai visto me ne restano solo 2,il Lanzar che non è poi malaccio e te la cavi con una spesa ridicola,certo che non è potentissimo,meglio sarebbe il RF ma visto che tu sei puntato sulla qualità allora sarebbe meglio cercare qualcos'altro,i RF sono da botta....
                    Poi dipende te da cosa intendi per qualità,io per qualità intendo che si debbano usare ampli coi controcazzi che sull'usato li trovi dai 300 euro in sù,tipo PG MS 275 (meglio sarebbe il 2125 ma quello stà come quotazioni a 500 e oltre...),Genesis,SS,Zapco,eccc...
                    Comunque così è difficile combinare le cose,devi prefissarti il budget che vuoi spendere e poi si vede di far saltare fuori qualcosa di equilibrato con quei soldi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                      http://www.seat.com/su/com/leon/site...n,lang=en.html questo e' quello che propone la seat spagnola....
                      Quella roba lasciala pure ai spagnoli.......

Commenta

Sto operando...
                      X