buonasera ai presenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
nessuno è presente...quindi il mio saluto è andato perso nell'etere...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dna84
nessuno è presente...quindi il mio saluto è andato perso nell'etere...
che mondo di merda ragazzi... anche che paese di merda che è l'italia dove se la prendono con chi ha uno scarico mentre chi ruba, ammazza e stupra è libero di fare quel cazzo che gli pare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dg80
andre quando torni mi devi spiegare un attimo del kit Tar-Ox che da te costa 200€... su espeedup un kit freni per la Y costa 2.000€
o si sono sbagliati oppure qualcosa non mi torna...
se il prezzo è davvero 200€ ti mando subito i soldi e me li prendi...
qualcuno invece sa dirmi quanto costano dei dischi normali e delle pastiglie per la Y?
2000€ sarà il kit completo di pinze... 200€ sarà solo dischi + pastiglie...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
sera
2000€ sarà il kit completo di pinze... 200€ sarà solo dischi + pastiglie...
le pinze costano così tanto?
Commenta
-
no eccomi... scusa ma stavo leggendo una cosa bruttissima che è capitata ad un ragazzo che conosco, di un altro forum
che mondo di merda ragazzi... anche che paese di merda che è l'italia dove se la prendono con chi ha uno scarico mentre chi ruba, ammazza e stupra è libero di fare quel cazzo che gli pareNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
Commenta
-
andrea ha detto che ci sono dischi, pastiglie e tubi in treccia metallica...
le pinze costano così tanto?NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
sono quelle a + pompanti
Commenta
-
sul forum di deeptuning... mamma mia che brutta storiae ora ho visto che gli hanno contestato alcune modifiche all'auto sotto sequestro... tristissimo...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta