annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonasera ai presenti
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• nessuno è presente...quindi il mio saluto è andato perso nell'etere...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dna84
        nessuno è presente...quindi il mio saluto è andato perso nell'etere...
        no eccomi... scusa ma stavo leggendo una cosa bruttissima che è capitata ad un ragazzo che conosco, di un altro forum

che mondo di merda ragazzi... anche che paese di merda che è l'italia dove se la prendono con chi ha uno scarico mentre chi ruba, ammazza e stupra è libero di fare quel cazzo che gli pare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          andre quando torni mi devi spiegare un attimo del kit Tar-Ox che da te costa 200€... su espeedup un kit freni per la Y costa 2.000€

o si sono sbagliati oppure qualcosa non mi torna...

se il prezzo è davvero 200€ ti mando subito i soldi e me li prendi...

qualcuno invece sa dirmi quanto costano dei dischi normali e delle pastiglie per la Y?
          sera
          2000€ sarà il kit completo di pinze... 200€ sarà solo dischi + pastiglie...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
            sera
            2000€ sarà il kit completo di pinze... 200€ sarà solo dischi + pastiglie...
            andrea ha detto che ci sono dischi, pastiglie e tubi in treccia metallica...

le pinze costano così tanto?

Commenta

no eccomi... scusa ma stavo leggendo una cosa bruttissima che è capitata ad un ragazzo che conosco, di un altro forum

che mondo di merda ragazzi... anche che paese di merda che è l'italia dove se la prendono con chi ha uno scarico mentre chi ruba, ammazza e stupra è libero di fare quel cazzo che gli pare
              dove?
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

dove?
                sul forum di deeptuning... mamma mia che brutta storia

Commenta

andrea ha detto che ci sono dischi, pastiglie e tubi in treccia metallica...

le pinze costano così tanto?
                  sono quelle a + pompanti

Commenta

sono quelle a + pompanti
                    io ho i freni da cambiare (dischi e pastiglie)... mi sa che mi conviene prendere quel kit invece che comprare dei ricambi lancia... ma quanto costeranno dischi + pastiglie ricambi degli originali???

Commenta

sul forum di deeptuning... mamma mia che brutta storia
                      quello a cui hanno rubato l'auto e l'hanno distrutta in un incidente? l'ho letto stamattina e ora ho visto che gli hanno contestato alcune modifiche all'auto sotto sequestro... tristissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X