Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Recentemente sono andato con mio padre da un suo vecchio amico: si parlava del fatto che doveva cambiare auto, ed era indeciso se comprare una BMW 530d o altro......non ne era troppo convinto in quanto crede che sia un 5.300 di cilindrata.
Allora il 750i cosa dovrebbe essere un 7.500......
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Il gommista del mio paese dice che aveva messo delle pastiglie freno sulla sua auto talmente buone che quando ha inchiodato gli ha toccato il paraurti sull'asfalto.
non riguarda le auto ma i motorini.
dopo la lezione di educazione stradale alle medie un mio compagno dice:
"ahh, quindi il cinquantino si chiama così perche la velocità massima è di 50km/h...."
La più grande cagata me l'ha detta un poliziotto quando mi ha fatto aprire il cofano della Civic e mi fece:"...qui c'è sicuramente una turbina maggiorata!!!!".
Originariamente inviato da TurboTime
Recentemente sono andato con mio padre da un suo vecchio amico: si parlava del fatto che doveva cambiare auto, ed era indeciso se comprare una BMW 530d o altro......non ne era troppo convinto in quanto crede che sia un 5.300 di cilindrata.
Allora il 750i cosa dovrebbe essere un 7.500......
E la Peugeot 1007??Ha il motore di un TIR???
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Originariamente inviato da rollbarlo
La più grande cagata me l'ha detta un poliziotto quando mi ha fatto aprire il cofano della Civic e mi fece:"...qui c'è sicuramente una turbina maggiorata!!!!".
Sì, perchè quando hanno fermato me?
Ero a Roma, da un mio amico, siamo andati a fare un giro con le nostre 106, lui davanti e io dietro perchè non conoscevo la città. Arrivano due CC su due moto, mi si mettono dietro, seguendoci nel traffico stradale. Ad un certo punto si affiancano a noi e ci fanno segno di fermarci. Controllano tutti e due. Mi fanno aprire il cofano e vedono la barra duomi. Mi dicono:" E questa barra?" E io:"Sì, ma ho un foglio che ne regolamenta l'uso" e gli mostro una circolare ministeriale in cui è stato accolto un ricorso di un ragazzo e in cui il giudice di pace sentenzia che la barra duomi non richiede l'aggiornamento della carta di circolazione. E lui, dopo averla vista mi dice: "EEEEEh, ma queste sono sentenze così, questi sono SOLO avvocati..:" E per forza che sono avvocati, pensavo io... ci vorranno ben degli uomini che conoscono la legge per fare quei lavori. Comunque, continuano dicendo: "Sai, ti abbiamo fermato perchè non ci piaceva il rumore del tuo scarico", in effetti il mio scarico fa un bel rumorino, e continuano "è omologato questo scarico?" E io gli mostro il foglio d'omologazione, non sanno più che dire e allora partono per la tangente "Sai, ne vediamo tante di macchine che fanno questo rumore... anche le Ferrari, fanno tanto rumore perchè gli mettono gli scarichi dritti di serie!!!"
Dopodichè ci hanno ridato i documenti, tutto a posto, ma ce ne siamo andati ridendo di brutto per quella cagata sulle Ferrari. E anche per quella storia degli avvocati...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta