annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    Io c'ero..pure alla festa in villa..ho 2 suoi autografi, foto con lui, e l'ho visto passare sia col gr a e sia col maxi..peccato che è passato pulito e veloce e non spettacolare..ma non doveva dimostrare niente a nessuno..quando un mio amico gli ha fatto autografare il libretto uso e manutenzione del 5turbo il signor ragnotti l'ha guardato in faccia e gli ha fatto l'occhiolino..è troppo un grande (non di altezza) è anche simpatico..cmq x la clio ho escluso quella blu..non mi piaceva..
    Scritto con un dispositivo mobile
    beati voi cazz,chissà se un giorno riuscirò a vederlo in action e riuscire a farmi fare un suo autografo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

beh se l'avessi visto in azione ti avrebbe deluso..col maxi è passato lentino anche..ma vabbè..Dico solo che mi dispiace che non avevo il clio sennò mi facevo autografare l'aletta parasole e il libretto di uso e manutenzione.. ma passando ad argomenti tecnici, a casa ho già il freno a mano idraulico x la clio ed ha già il suo serbatoio x l'olio, quindi secondo voi meglio fare un circuito a parte con 2 pinze aggiuntive al posteriore mantenendo così il sistema di sicurezza a X oppure modificare l'impianto originale, utilizzare il serbatoio dell'olio originale e pure le pinze originali però acquistando il ripartitore di frenata che diventa indispensabile? Io direi meglio fare un circuito a parte con 2 pinze aggiuntive ma non mi piace molto il fatto di aver il serbatoio nell'abitacolo..cioè se qualcuno sale dietro lo usa come posacenere
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Un giorno devo vederlo pure io....se solo i world series tornassero in italia...grazie renault...
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

beh se l'avessi visto in azione ti avrebbe deluso..col maxi è passato lentino anche..ma vabbè..Dico solo che mi dispiace che non avevo il clio sennò mi facevo autografare l'aletta parasole e il libretto di uso e manutenzione.. ma passando ad argomenti tecnici, a casa ho già il freno a mano idraulico x la clio ed ha già il suo serbatoio x l'olio, quindi secondo voi meglio fare un circuito a parte con 2 pinze aggiuntive al posteriore mantenendo così il sistema di sicurezza a X oppure modificare l'impianto originale, utilizzare il serbatoio dell'olio originale e pure le pinze originali però acquistando il ripartitore di frenata che diventa indispensabile? Io direi meglio fare un circuito a parte con 2 pinze aggiuntive ma non mi piace molto il fatto di aver il serbatoio nell'abitacolo..cioè se qualcuno sale dietro lo usa come posacenere
          io sulla mia hop un circuito a parte...

in modo che l'originale rimanga intatto....

di rientro dalle ricognizioni....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            io della Rs me lo ricordo pagai 599€...del Willy mi sembra sui 500....

ragazzi...vcado a fare un giro sulle ps....
            avevi lrs prima?
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              eh lo so angelo...avessi i dindi necessari,macchina spogliata completamente e via di argento...come quelle ufficiali...ma devo anche ammettere che quando è bella lucida,nera fa la sua porca figura...quindi se mai un giorno la rivernicio la rifaccio nera...con la speranza di avere un altra auto per tutti i giorni e tirar fuori la clio solo per fare il teppista

sei uno sporco...

sono come quelli che avevi in garage

e il nero e li nero nn ci sono cxxi e bellissimo l'argento e bello anke quello cmq penso ke per riverniciarla tutta ti kiedano quei 2000 euro forse anke di piu'
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Ragazzi oggi mi sono messo in testa di trovare qualche mostra sul nostro amato rally...e ho trovato questo favoloso evento...potrebbe esser un'occasione per trovarci tutti insieme e farci un giro in questa stupenda fiera dedicata al mondo dei rally...

Qual è la formula di ExpoRally?
                - 2 giorni di manifestazione: Sabato e Domenica
                - Oltre 10.000mq di area espositiva
                - Presentazione di programmi sportivi di team, scuderie e piloti
                - Presentazione di campionati e trofei
                - Mercatino dell’usato: esposizione di vetture da corsa o sportive, anche di privati.
                - Convegni ed incontri su tematiche specifiche

Orari di apertura al pubblico:

Sabato 16 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 22:30
                Domenica 17 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 18:30

Costo biglietto di ingresso:

Intero: Euro 10,00
                Ridotto (ragazzi di età compresa tra i 14 e 18 anni): Euro 6,00
                Donne: Euro 8,00
                Ragazzi fino a 14 anni di età: ingresso GRATUITO
                Biglietto valido 2 giorni: Euro 14,00

Sarà possibile acquistare il ticket di ingresso presso la biglietteria dell'evento.

http://www.exporally.it
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

credo che non avrò ancora la patente x quei giorni.. cmq sters puoi mettere foto della tua leva? Hai il serbatoio in abitacolo?
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    avevi lrs prima?
                    yes....ph.1 alluminio

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.exporally.it/templates/radix/images/logo.jpg[/qimg]

Ragazzi oggi mi sono messo in testa di trovare qualche mostra sul nostro amato rally...e ho trovato questo favoloso evento...potrebbe esser un'occasione per trovarci tutti insieme e farci un giro in questa stupenda fiera dedicata al mondo dei rally...

Qual è la formula di ExpoRally?
                    - 2 giorni di manifestazione: Sabato e Domenica
                    - Oltre 10.000mq di area espositiva
                    - Presentazione di programmi sportivi di team, scuderie e piloti
                    - Presentazione di campionati e trofei
                    - Mercatino dell’usato: esposizione di vetture da corsa o sportive, anche di privati.
                    - Convegni ed incontri su tematiche specifiche

Orari di apertura al pubblico:

Sabato 16 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 22:30
                    Domenica 17 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 18:30

Costo biglietto di ingresso:

Intero: Euro 10,00
                    Ridotto (ragazzi di età compresa tra i 14 e 18 anni): Euro 6,00
                    Donne: Euro 8,00
                    Ragazzi fino a 14 anni di età: ingresso GRATUITO
                    Biglietto valido 2 giorni: Euro 14,00

Sarà possibile acquistare il ticket di ingresso presso la biglietteria dell'evento.

http://www.exporally.it
                    sarò presente!!

credo che non avrò ancora la patente x quei giorni.. cmq sters puoi mettere foto della tua leva? Hai il serbatoio in abitacolo?
                    dovrei averla postata qualche pagina indietro...
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

non la trovo.. che pinze hai usato? Penso che quelle di panda, uno, o quel che è possano bastare..no?

Commenta

Sto operando...
                      X