annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Attila77

Ti stň aspettando sotto ... SCENDI che mi devo fare una chiaccherata ... col tuo CULO
    Da quando non faccio + palestra non ho + il culo parlante............cmq gesticola ed emette rumori incomprensibili......vedi un po'

A Roby ma tu non eri in tresca con MICIONE ?????
    Vabbč mo Venerdě te svernicio !
    Ma sono un poco di buono

NOI donne siamo tutte delle............................

Ciao PAZZA
    RSR-TECH®

Commenta

• X SARAH

su elaborare c'č la foto del r5 della tua amica debora di bussoleno, volevo chiederti se sai come ha fatto a colorare i fari in quel modo?
      li voglio troppo anch'io!!!!!
      hai visto che sono diventato anch'io millennium member!!!
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

• Re: X SARAH

Messaggio originariamente postato da Giorgio81
        su elaborare c'č la foto del r5 della tua amica debora di bussoleno, volevo chiederti se sai come ha fatto a colorare i fari in quel modo?
        Siccome quella macchina l'ho vista dal vivo 3 volte, in realtŕ i fari non si vedono cosě, non vorrei dire una cavolata, ma potrebbe essere anche il riflesso sulla parabola della lampada azzurrata
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• Solo di passaggio ...

... un saluto a tutti dal vostro Patatone !!!

- per SARAH ... ti ricordi cosa hai promesso di fare l'ultimo giorno di lavoro all' AUTOGRILL ?!? ... voglio vedere se sei di parola ... ... !!!

- per DIOBRANDO ... okkio a non famme arrabbiŕ il Pietro ... perchč sennň me tocca ballargli tutta la notte la danza del ventre per calmarlo ... ... !!!

- per IMPREZA ... sciao bello ... che si dice a Milano di nuovo ?!? ... salutami tutti !!!

- per Turbino ... per l'intercooler che mi dici ?!?

Ciaoooooooooooooooooo !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• PATATA mi stanno sistemando il mio ITERCOOOOOLER nel frattempo ne ho montato uno di un'R5 turbo che aveva un demolitore qua della zona....................... per adesso grazie ugualmente.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: X SARAH

Messaggio originariamente postato da Giorgio81

SONO PELLICOLE ADESIVE..........
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                PATATA mi stanno sistemando il mio ITERCOOOOOLER nel frattempo ne ho montato uno di un'R5 turbo che aveva un demolitore qua della zona....................... per adesso grazie ugualmente.
                ... ok fratello ... ma ricordati che se ti serve ... ce l'ho !!!

P.S. ... io ci riprovo ... TURBINO belloooooo ... non č che che mi venderesti due gomme DUNLOP SP SPORT ... che guarda caso ... casualmente ... ti avanzano nel tuo magazzino ?!?
                Dai ... per piacere ... pissi pissi ... brum brum ... prometto che la prossima volta mi faccio sverniciare ... ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• A PATA' LE GOMME NUN SE TOCCANO

Pensa che dal ROTTAMAIO ho recuperato un Paraurti Anteriore (Giallo) e un Paraurti POSTERIORE della LESTER BIANCO...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    A PATA' LE GOMME NUN SE TOCCANO
                    ... bastardo ... allora vuol dire che se le giocamo al prossimo AUTOKIT ... io punto i soldi e te le gomme ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• PATATA qui a Milano tutto bene, anche se stasera mi sa che ci becchiamo l'acqua
                      Inoltre doivrebbero venire in queste settimane prima di Natale quelli di Maxi Tuning. Non č che ci interessi molto della loro rivista, ma ci serve per farci conoscere a Milano.
                      Io preferisco miliardi di volte la MITICA ElaborarE

Ciao ci sentiamo
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X