annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
    saluto veloce a mazzo,sporting,quel simpaticone d andrea e alfa,da domani torno all'uni e nn c si sentirà x un pò......ciao raga,m mancherete
    Ciao scorpionista ufficiale!!!!!
    ma su non riesci a connetterti in qualche modo?

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

saluto veloce a mazzo,sporting,quel simpaticone d andrea e alfa,da domani torno all'uni e nn c si sentirà x un pò......ciao raga,m mancherete

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Andrea quanto faceva la tua Point nello 0-100 ai tempi migliori?
          Di solito intorno ai 9 netti, fermando a 105 ero fisso sui 9,4 invece..prob cmq si poteva fare di meglio..non ho mai gradito buttare dentro la seconda a 7800 giri senza fare la doppietta..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Quelli con i Golf 4 che si credono Superman ormai non si contano più... anch'io un paio ne ho messi in riga.. in un tratto misto le ha buscate pure un TDI 110 hihi... pensate che Andrea con la sua belva le dava pure ai TDI 130... pensate alla faccia dei tipi...
            Buon sabato sera ragazzi!
            Eheh...hai una buona memoria ragazzo...cmq i tdi130 erano sempre degli ospiti difficili..dovevo mettere la seconda per non farmi staccare..stavano dietro, poi però a velocità da autostrada a 3 corsie mi si riavvicinavano....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Di solito intorno ai 9 netti, fermando a 105 ero fisso sui 9,4 invece..prob cmq si poteva fare di meglio..non ho mai gradito buttare dentro la seconda a 7800 giri senza fare la doppietta..

vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
              VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Don Luciano insegna
              Punto HGT powered by Topo Gigio®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Andry ti voglio fare una proposta....il tipo che hai venduto la tua auto vorrebbe fare uno scambio di motori...il mio 1.2 16v da 16kml con il tuo(suo) 1.2 16v da 9 sec
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da HGT.Angelo
                  Ehehe..gli hgtisti erano una sfida gradevole...me le davano in partenza, un paio di metri, sino a quando la mia non prendeva bene sopra i 4500 (30km/h circa) , poi sino ai 130 il divario rimaneva quello, nessuna è mai riuscita ad andarmi via una volta che ero in coppia...
                  solo dopo i 130km/h iniziavano a staccarmi, anche se non di tantissimo alla fin fine..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Andry ti voglio fare una proposta....il tipo che hai venduto la tua auto vorrebbe fare uno scambio di motori...il mio 1.2 16v da 16kml con il tuo(suo) 1.2 16v da 9 sec
                    Nah, ormai di quel motore rimane ben poco..sono gelosissimo, prima di darla a lui ho tolto tutto quello che potevo togliere..
                    ho rimesso l'airbox di serie, rimesso il kat, e una centralina step1 fatta per corrispondenza niente a che vedere con la cattiveria di quella in tempo reale..
                    nelle condizioni di vendita era quasi impossibile scendere sotto i 10sec nello 0/100..

Commenta

• Se cliccate su questo link forse possiamo evitare la distruzione delle curve sopraelevate dell'autodromo di Monza.
                      Aiutiamo a mantenere intatto un pezzo della storia dell'automobilismo italiano.

Grazie

http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
                      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X