annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
    http://digilander.libero.it/vittogunner/unotmy3.JPG

mazzo le mie bombe
    La Uno turbo va più forte della Y 16v?!
    Guarda sulla Y vedo benissimo i cerchi che dice Sporting, su quella di mia morosa ci stanno a pennello, cmq nn sarebbe male avere due auto così nel garage..comply!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Carino... ma quella HGT è la Calimero?? Giampa non l'ha venduta per prendersi una Stilo??
      Si...mi piaceva il para della novitec che ha montato, magari a Marzaglia se lo sapevo gli compravo l'auto!

Commenta

Se lo dici ci credo... cmq i piccoli Toyota rimangono bei motori, anche il 1.0 non scherza...
        Come dicevo, un tizio qui da me, c'ha una Sporting del 98 o 99 rosso corsa ed è proprio vero, è un colore che ci sta molto bene, molto meglio che sulla Mk2... ogni volta che la vedo mi vieni in mente te...
        Sgrunt...la mia piccina....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Con chi hai parlato? con il tuo preparatore?
          Yes, era da1po che glielo volevo chiedere..non mi sembra male come prospettiva...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Complimenti, però di estetica preferisco la Uno Mk2.... perchè non metti i cerchi grigio antracite (stupendi secondo me) delle Elefantino Rosso sulla tua??
            Anche a me piacciono da morire quei cerchi..se mi danno l'omologazione li metto sulla mia adesso, sul blu pastello ci stanno da dieci..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Yes, era da1po che glielo volevo chiedere..non mi sembra male come prospettiva...
              Intende come prestazioni.. oppure come erogazione!?

Commenta

Complimenti, però di estetica preferisco la Uno Mk2.... perchè non metti i cerchi grigio antracite (stupendi secondo me) delle Elefantino Rosso sulla tua??
                grazie
                a me piace la prima,perchè è stata l'ultima vettura fiat progettata dall'abarth,quello vero....
                la seconda serie è gia made in fiat,totally.....
                poi anche per un discorso di erogazione,prestazioni e affetto....

per i cerchi la penso come voi,quelli della e.r. sono bellissimi e stanno molto bene sul grigio..li metto quando cambio le gomme....
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  La Uno turbo va più forte della Y 16v?!
                  Guarda sulla Y vedo benissimo i cerchi che dice Sporting, su quella di mia morosa ci stanno a pennello, cmq nn sarebbe male avere due auto così nel garage..comply!
                  beh sai il fire...bla bla...le prestazioni.....bla bla...l'aerodinamica della y....bla bla.....

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  uno tubbo power rulez

7,7 sec lo zerocento con la y li faccio se mi butto da un burrone
                  e sta pure per arrivare l'interruttore magico nell'abitacolo
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Ragazzi guardate questa è la migliore applicazione di una diretta che ho trovato in rete...proprio in quel punto cè l'unica fessura del parafanghi che può essere sfruttata,

Farò proprio così però il collettore al corpo farfallato liscio e dritto magari in acciaio

Azz però con l'acqua come faccio?
                    Ultima modifica di Mazzo; 09-09-2003, 13:51.

Commenta

• Ragazzi oggi è arrivato un altro (piccolo ma doveroso) step: terminale Supersprint ovale 120 X 80

Mi piace veramente, anche il sound...

Commenta

Sto operando...
                      X