annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
    E poi considera il suono spettacolare!!!
    Ma il fatto che sia in acciaio inox influisce sul suono??

Commenta

• Oggi ho preso 4R nuovo... la 1.4 16v non fa tanto in veocità... 176 all'ora... i rapporti sono troppo lunghi, a quella velocità il motore sta a 5000 giri mentre la pot. max è 800 giri più in su...
      Buona l'accelerazione.... a motore slegato e cambio 6 marcie secondo me si può ipotizzare un 10.5 sullo 0-100...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Ma il fatto che sia in acciaio inox influisce sul suono??
        Caspita se influisce fa più racing
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Oggi ho preso 4R nuovo... la 1.4 16v non fa tanto in veocità... 176 all'ora... i rapporti sono troppo lunghi, a quella velocità il motore sta a 5000 giri mentre la pot. max è 800 giri più in su...
          Buona l'accelerazione.... a motore slegato e cambio 6 marcie secondo me si può ipotizzare un 10.5 sullo 0-100...
          Esatto, rapporti troppo lunghi, comunque non è male come motore. Hai capito ora, perchè ero dubbioso sul 9"6 dichiarato dalla Fiat per la 1.4 16v Sporting?

Ottimi tempi, cmq, per la 1.3 JTD.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• E' vero i tempi del 1.3jtd sono ottimi....13.6 per un diesel di piccola cilindrata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Esatto, rapporti troppo lunghi, comunque non è male come motore. Hai capito ora, perchè ero dubbioso sul 9"6 dichiarato dalla Fiat per la 1.4 16v Sporting?

Però dichiarare ben un secondo in meno delle prestazioni effettive nn è molto onesto..... vabbè che lo fanno molte case ma quello della sportingII 1.2 è stata grossissima...il bello che io lho comprata guardando proprio lo scatto 0-100kmh più che velocità massima..e mi sono fregato così.. :rolleyes: ...vabbè con il 1.4 16v si sono rifatti la faccia...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Caspita se influisce fa più racing
                Ma dai, questa non la sapevo... il tipo di acciaio influisce... il tuo com'è? inox? ma a parte gli scherzi, un terminale inox è più rumoroso?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD

Bhè, io non c'avevo mai creduto al 9.6 sullo 0-100, tanto quanto sapevo che era impossibile che la nostra facesse 10.9... neanche il Multijet 100 cv secondo me ce la farà... sarà intorno ai 10 netti...

Avete visto l'articolo sulla Mini e i motori diesel?? Sembra che gli ingegneri della Bmw rimpiangano di non aver aspettato una versione spinta del 1.3 Fiat (dopo che hanno provato il 70 cv... )

Commenta

Ma dai, questa non la sapevo... il tipo di acciaio influisce... il tuo com'è? inox? ma a parte gli scherzi, un terminale inox è più rumoroso?
                    Il mio è in acciaio e pesa almeno 1kg di più dell originale...ho sentito qualche volte dei scarichi in acciaio inox e hanno un suono nettamente più sportivo dei "normali"..però nn preoccuparti che senza un centrale diretto nn dai sicuro nell occhio!

Commenta

• Guardate questo sondaggio...sig anche io voglio + di 100cv!!!..http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1
                      penso che sia uno scoglio psicologico...

Commenta

Sto operando...
                      X