tempo fŕ su elaborare c'era un 1800 elaborato da 180 cv e con il gpl o qualcosa di simila 177cv quindi mi pare che nn ci sia questa grossa differenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
-
stanotte qulacunoi ha fatto un falň di una panda propio d'avanti al mio locale ha scaldato l'ambiente x un pňQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Ciao socio!
Quoto tutto, ma devo raccontartene una:
ad un mio collega, con la bravo td 100, si č bloccato il termostato chiuso, era sulla A14, non si č accorto della lancetta della temperatura sul rosso, ha continuato a tirare finchč la macchina non si č fermata
Mi ha giurato che quella sera ha fatto Senigallia-Pescara in 20 minuti (e qui chiedo aiuto all'altro socio x quantificare la caxxata), a 200 all'ora fissi
poi l autostrada non te lo permette dato ke sono tutte curve e ponti fino ad ancona-grottamare.per non parlare dei 300km!
e un piccolo pallonaro vedoCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Re: salve a tutti
Messaggio originariamente postato da latin007
questa sera ho il morale a pezziii
e successa una tragedia........ la bravozza mi ha fatto uno skerzo di pessimo gusto............
cosa????
nulla di grave ha iniziato a bruciare OLIO!!!!!!!!!!!!!!e pensare ke ha soltanto 95000 KM.............. nonostante nn siamo molto pratico penso ke sia un problema legato ai cappuccetti delle valvole visto ke nonostante il livello dell'olio sia al MAX, il fumo bianko e la puzza inconfondibile ci sono.........
il fumo bianco lo fa vedere dopo le andature modeste alla prima sgasata oppure dopo un rilascio del gas ad alti regimi per cambio marcia...... alla riapertura..........ca@@o fumate da paura
se il problema e questo mi hanno kiesto 500€ e piu ma il mio terrore e un altro.......
SE E PARTITO QUALKE RASCHIAOLIO DI UNO DEI MIEI 5 PISTONI?????????????
CHE FACCIO????? RAGA.......... LI SI PARLA DAI 2000 € A SALIRE
SECONDO VOI e possibile ke i capuccetti dopo 8 anni anke se i km sono poki penso si siano induriti????
aspetto come sempre vostri............
a domani
aspetta la risp d max cmqCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
se aveva la ferrari ci poteva stare ma a 350
poi l autostrada non te lo permette dato ke sono tutte curve e ponti fino ad ancona-grottamare.per non parlare dei 300km!
e un piccolo pallonaro vedo
Ho fatto invece (con la nostra ex Frontera 2.3 td di famiglia..) la Bologna-Milanoche schifo di autostrada! Tutte buchette, curve, perfino le uscite dalle gallerie in curva!
...mentre quella del Brennero...
S a x o V T S
Petit monstre
WIP
Commenta
-
piace la brennero? io la faccio sempre a manetta verona trento 90km in 20 minuti e poco + tuttta 190 curve comprese
anzi ora che rammento ieri sono stato sverniciato da una megane familiare a 200all'orann sň che cilindrata era
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spago
piace la brennero? io la faccio sempre a manetta verona trento 90km in 20 minuti e poco + tuttta 190 curve comprese
anzi ora che rammento ieri sono stato sverniciato da una megane familiare a 200all'orann sň che cilindrata era
CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
credo che basti il 16 ha 115cv mi svernicia si.......porca paletta devo trovare 15cavallucci pure io cosě nn mi svernicia + nessunoQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
Re: salve a tutti
Messaggio originariamente postato da latin007
questa sera ho il morale a pezziii
e successa una tragedia........ la bravozza mi ha fatto uno skerzo di pessimo gusto............
.......................
aspetto come sempre vostri............
a domani
Se fossero le valvole non credo proprio che ci sia bisogno di togliere il motore, basterebbe tirare giů solo la testa.THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
va beh che quando cambierň auto mi sverniceranno in poki ma x ora mi rodo...............Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
Commenta