annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da _TriP_
    esatto è il simbolo del rouge squadron (squadra rosso), quelli con gli X-wing

i teschi possono giocare su .it se parlano italiano

winner
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mika ciusto però...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ma quanto c'è da aspettare per la richiesta alleanza???

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
          Ma quanto c'è da aspettare per la richiesta alleanza???
          Dipende da quando si collega dr. vierik
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

io è da stamattina che ho fatto richiesta
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

accidenti, voglio i caccia pesanti, sto trovando tutta gente armata ma i polli che fine hanno fatto?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Dipende da quando si collega dr. vierik
                E' lui il GrandeCapoGeneralissimo????

Originariamente inviato da Kei-Kun
                io è da stamattina che ho fatto richiesta

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
                  E' lui il GrandeCapoGeneralissimo????

Si
                  Nel frattempo comincia a "crescere"
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    accidenti, voglio i caccia pesanti, sto trovando tutta gente armata ma i polli che fine hanno fatto?
                    son stati tutti spennati secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      son stati tutti spennati secondo me

Ne ho trovato due, solo che uno è lontanissimo, e i cargo ritornano fra 26 minuti

Commenta

Sto operando...
                      X