annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da DANCA
    faro' qualcosa nel cinque...

vieni vieni.....ti aspetto con ansia ..........ci facciamo l'alleanza "ciuleur"!!!!!!!
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
      Il solito metodo... pensavo di doverla fare a qualcuno qui sul forum.
      l'importante č arrivare da qui poi fai la richiesta e mi dici qui il tuo nick su ogame e il nome del pianeta cosě infilo il tutto in prima pagina per una rapida consultazione sulle vicinanze

terzo nell'alleanza

Elaborar al 52° posto in calssifica generale
      Ultima modifica di staffa; 11-07-2005, 14:18.

Commenta

mi quoto x' nessuno mi caga...

il 4 č pieno....
        Purtroppo in italia la gente che era su universo 1 si č spostata su uni2 appena aperto, poi quando hanno aperto uni3 si sono spostati li, poi su uni4.... alla fine gli universi sono tutti saturi... ma la gente che c'č dentro č piů o meno sempre la stessa Su ogame.org che dovrebbe raccogliere molta piů utenza, visto che č internazionale, ci sono 6 universi e nessuno di questi č pieno, sul 4 siamo 8500.... in italia ci sono 5 universi di cui 4 tutti pieni con 12.000 utenti
        "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          vieni vieni.....ti aspetto con ansia ..........ci facciamo l'alleanza "ciuleur"!!!!!!!
          ma tu sei nel quattro ke voiiii!!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da staffa
            ma va lŕ aspetta e vai tranquillo pure keikun ha aspettato una notte e poi s'č iscritto tranquillamente
            ... infatti ... con tutti i Cloni che i GO devono eliminare tranquillo che entri in poco tempo ...

Commenta

ma tu sei nel quattro ke voiiii!!?!?!
              sono ovunque..............
              mi stanno venendo a far visita.....il raidernet..........ha colora bianco..........dite che mi fa il culo????

Sierra il ricordo

Commenta

mi stanno venendo a far visita.....il raidernet..........ha colora bianco..........dite che mi fa il culo????

img]http://lnx.spyro.it/gta/upload/rnt.jpg[/img]
                ma sei anke nel 5? intanto ke aspetto ke si libera posto nel 4 sto giocando li..

stessa alleanza del 4.. stesso nome stesso tutto!

Commenta

http://lnx.spyro.it/gta/upload/rnt.jpg
                  facile, se ti attacca č perchč pensa di sopraffarti, spendi piů risorse che puoi in striutture ricerche o armamenti, se hai una flotta inviala in missione

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

poi nel messaggio c'č scritto.....una amica flotta proveniente................

me stanno a pja per culo un'altra volta????????
                    Sierra il ricordo

Commenta

poi nel messaggio c'č scritto.....una amica flotta proveniente................

me stanno a pja per culo un'altra volta????????
                      allora non ti sta attaccando, sta allontanando le sue flotte per non farsele distruggere, si vede che č sotto attacco

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X