annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da osmosis
    Per me si può fare Se mi dai l'ok produco il cargo e tra 19 minuti spedisco... se ti serve più metallo dillo (carico 5000) che a me serve tanto deuterio 5000 metallo per 3000 deuterio?
    aggiudicato!!!

faccio partire subito il cargo okei?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

posso fare scambi con altri universi??
      immagino si no

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

A me il logo piace moltissimo e mi piaceva anche la prima frase di keikun anche se era un pò lunghetta.Rispondo qui xchè non so rispondere ai messaggi circolari,ma come si fa?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          aggiudicato!!!

faccio partire subito il cargo okei?
          Perfetto

Produco il cargo e poi lo spedisco
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Il cargo si fa partire insieme... tu mandi il tuo cargo con quello che mi devi e io ti mando il mio cargo con quello che ti devo
            denghiu!!!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              posso fare scambi con altri universi??
              immagino si no
              Universi purtroppo no... altrimenti ero già un imperatore galattico
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Perfetto

Produco il cargo e poi lo spedisco
                okei aspetto con ansia i 5000 metalluzzi

cargo inviato
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
                  Cattura
                  10058 Metallo, 10058 Cristallo e 182 Deuterio

Finalmente tra un paio d'ore arrivrerà un po' di cristallo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    okei aspetto con ansia i 5000 metalluzzi

cargo inviato
                    Produzione attuale:
                    Nave cargo piccola 0:07:01

Manca poco

E tra 27 minuti nascerà la mia prima colonia su universo 4

Commenta

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
                      Cattura
                      10058 Metallo, 10058 Cristallo e 182 Deuterio

Finalmente tra un paio d'ore arrivrerà un po' di cristallo
                      ... invidia invidiosa ... ...

Commenta

Sto operando...
                      X