annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Ayrton2K2
    HAHAHA i Rhino li adoro più di una volta mi hanno salvato le penne colpendo le volanti che avevo dietro!!! Cmq a livello 4 spuntano polizziotti dappertutto solo un paio di volte sono riuscito a seminarli ma mentre arrivavo al rifugio mi hanno riagganciato, ma a livello 6 escono le SWAT!????!

cmq questi sono i miei 2 bolidi!

al livello 5 escono le corvette <-l'ho scritto in bianco così non è spoiler

Commenta

belle!!!

io ho una supra nera con i fiammoni sulle fiancate e una golf GTI fucsia con tribali bianchi...oltre alla RX8 di Izzy
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

la Supra è troppo nà bestia, scappa da tutte le parti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ma piace a voi ? A me l'han regalato a natale per PS2..che delusione ! Una brutta conversione da PC a PS2..traffico assente...grafica carina ma giocabilità pessima...
          ho cambiato con resident evil 4

Commenta

RE4 è un giocone da lode, comunque Ned per divertirsi va più che bene, è un arcade
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

domandina..senza usare cheat varie..quante machcine dsi possono prendere al massimo elaborandole poi al massimo!?e qual'è l'auto che ha preso il posto della rx7 dei precedenti episodi( la miglior auto per i circuiti..)

Commenta

no so, sono al 30% del gioco

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                  in un inseguimento un mio amico con il mio file ha fatto più di 2.000.000 di taglia sono a posto praticamente ho 8 milioni e passa
                  pure io una volta sono riuscito a fare fra due e tre milioni (non ricordo con precisione...magari dopo guardo) ed è stato il mio record....quasi 25 minuti di inseguimento a livello 5

e fino a priorità 3-4 cercavo di prendere tutto quello che capitava...paesaggio...auto civili...blocchi stradali (dopo averli sfondati facevo inversione e andavo contro di nuovo al blocco per distruggere ancora qualcosa )
                  poi a priorità 5....ho cercato solo di andare sempre dritto senza farmi bloccare

comunque io mi sono sempre trovato bene a fare gli inseguimenti in autostrada...spazio per via di fuga, possibilità di lunghi inseguimenti, velocità da panico
                  Ultima modifica di roby84; 28-12-2005, 21:36.
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

per far durare molto l' inseguimento autostrada a manetta e non ti fermi più

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      RE4 è un giocone da lode, comunque Ned per divertirsi va più che bene, è un arcade

è una conversione FATTA MALE...basta vedere cosa dicono TUTTE LE RECENSIONI !

Commenta

Sto operando...
                      X