annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

PGR va in live per metà. Posso fare bello tranquillo la carriera ma quando seleziono "A modo mio" non mi fa hostare ne partecipare dicendomi che c'è un profilo giocatore che non può accedere a quella modalità.

Il NAT del router risulta aperto, ho cancellato i vecchi salvataggi (quindi mi tocca rifare tutto il gioco da capo... va beh lo faccio con piacere), ho cancellato tutti i profili e ho recuperato il gamertag da internet e ho riportato la 360 alle impostazioni originali. A questo punto mi sa che è un bug ma devono anche capire per cosa dato che esiste anche un mess di errore.

Commenta

Mi hanno fatto lasciare nome e numero di cell, girano il problema a chi di competenza e mi fanno sapere loro... sperem... altrimenti mi tocca giocare solo con stranieri in modalità carriera.

Commenta

oggi ho rifinito la demo di CoD2 [e siamo a 3 ]

ormai la finisco a tempi record AUHUAHU

la cosa fantastica è che cambiando strategia le cose cambiano [in peggio o in meglio] in maniera sostanziale o te li ritrovi TUTTI davanti che ti sparano...o gli arrivi alle spalle uno a uno

ed è solo una demo [vecchiotta per giunta]
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          oggi ho rifinito la demo di CoD2 [e siamo a 3 ]

ormai la finisco a tempi record AUHUAHU

la cosa fantastica č che cambiando strategia le cose cambiano [in peggio o in meglio] in maniera sostanziale o te li ritrovi TUTTI davanti che ti sparano...o gli arrivi alle spalle uno a uno

ed č solo una demo [vecchiotta per giunta]
          demo trovata dove?

Sul live non č scaricabile
          Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
            demo trovata dove?

Sul live non č scaricabile

Mediaworld

evvai..oggi l'ho finita per la quarta volta [non ho niente da fare eh? ]

c'era un bambinetto [lanciava solo bombe fumogene..stavo per sbroccargli AHUHUAHUAHUAUA ] che sarŕ stato 15 minuti a giocare..sparava ai cecchini in lontananza con la mitraglietta...c'ha messo due ore per farne fuori uno

poi alla quarta volta che moriva gli ho fatto "Hai finito?" lui mi guarda..."ehm...si"......potenza di 1.82cm contro 1.40 scarsi

mhuahuahuaahu cosa non si fa per giocare a CallOfDuty
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              Mediaworld

evvai..oggi l'ho finita per la quarta volta [non ho niente da fare eh? ]

c'era un bambinetto [lanciava solo bombe fumogene..stavo per sbroccargli AHUHUAHUAHUAUA ] che sarŕ stato 15 minuti a giocare..sparava ai cecchini in lontananza con la mitraglietta...c'ha messo due ore per farne fuori uno

poi alla quarta volta che moriva gli ho fatto "Hai finito?" lui mi guarda..."ehm...si"......potenza di 1.82cm contro 1.40 scarsi

mhuahuahuaahu cosa non si fa per giocare a CallOfDuty

vergogna fai il bullo coi bambini
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                vergogna fai il bullo coi bambini

ebbene si lo ammetto ma non mi vergogno
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

http://gamepassion.altervista.org/ph...hp?p=1824#1824

Ho scattato qualche fotuzza con una fotocamera alla mia tv, eccone il risultato :O
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Si era parlato del disco magic x far leggere i giochi di backup alla ps2, x far riaprire il cassettino....

Ma questo č fattibile anche su quella piatta che il cassettino si apre verso l' alto???

Ciao!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                      http://gamepassion.altervista.org/ph...hp?p=1824#1824

Ho scattato qualche fotuzza con una fotocamera alla mia tv, eccone il risultato :O
                      belle dimostrano che anche senza schermi notevoli 360 spacca.

Dopo lungo servizo oggi ho dato l' addio alla vecchia e cara x-box scalzata definitivamente dalla 360.mentre la davo via pensavo all attesa x il revolution e tanto x iniziare ad riabituarmi alle console nintendo mi son comprato il cubetto e 3 giochi. Ora mi resta solo da sostituire la ps2 che stŕ iniziando a dare i primi segni di vecchiaia e attendere ps3 e rev con tutta calma.Sono troppo impaziente di avere il trio delle meraviglie revo-360-ps3!!!!!!
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X