annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

raga ma qualcuno sa x quando č previsto l'abbassamento del prezzo?

e x caso avete capito se ghost recon č in prima o in terza persona

Commenta

Puoi scegliere tu se usarlo in prima o terza persona.

Commenta

Originariamente inviato da Fury
        raga ma qualcuno sa x quando č previsto l'abbassamento del prezzo?
        penso in concomitanza con il Revolution [ma ci credo poco] e ovviamente quando uscirŕ la PS3

inoltre credo che dopo l'estate il prezzo calerŕ leggermente..alla fin fine col passare dei mesi c'č un naturale [e leggero] abbassamento dei prezzi

cmq Bluforce dovrebbe avere info piů precise
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Puoi scegliere tu se usarlo in prima o terza persona.

spettacolo....

non per altro č che in prima persona a giocare col joystick non son mai stato capace

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            penso in concomitanza con il Revolution [ma ci credo poco] e ovviamente quando uscirŕ la PS3

inoltre credo che dopo l'estate il prezzo calerŕ leggermente..alla fin fine col passare dei mesi c'č un naturale [e leggero] abbassamento dei prezzi

cmq Bluforce dovrebbe avere info piů precise
            e a quando č prevista l'uscita del revolution?
            cmq credo anch'io che dopo l'estate ci sarŕ un leggero ritocco del prezzo... č che č dura resistere....

Commenta

e a quando č prevista l'uscita del revolution?
              cmq credo anch'io che dopo l'estate ci sarŕ un leggero ritocco del prezzo... č che č dura resistere....
              ancora si sa poco..ma forse mancano pochi mesi..non vedo l'ora probabilmente me lo compro appena esce
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Raga stavo guardando...

La mediaworld, probabilmente a causa delle rimanenze in magazzino delle versioni core, sta dando via a 349 euro quanto segue:

- Console Xbox 360: Potente, ad alta definizione ed elegante per il gioco e l’intrattenimento
                - Controller con filo: Precisione, controllo e comfort
                - Cavo AV Composito: Prestazioni audio/video di livello superiore per TV standard
                - Xbox Live: Livello Xbox Live Silver gratuito; prova di Xbox Live Gold per 30 giorni (versioneGold
                completa acquistabile separatamente)

XBOX 360 HARD DRIVE 20GB

NEED FOR SPEED: MOST WANTED

come vi sembra come offerta? vi sembra che manchi qualcosa oltre al controller wireless rispetto alla pro??

Commenta

Raga stavo guardando...

La mediaworld, probabilmente a causa delle rimanenze in magazzino delle versioni core, sta dando via a 349 euro quanto segue:

- Console Xbox 360: Potente, ad alta definizione ed elegante per il gioco e l’intrattenimento
                  - Controller con filo: Precisione, controllo e comfort
                  - Cavo AV Composito: Prestazioni audio/video di livello superiore per TV standard
                  - Xbox Live: Livello Xbox Live Silver gratuito; prova di Xbox Live Gold per 30 giorni (versioneGold
                  completa acquistabile separatamente)

XBOX 360 HARD DRIVE 20GB

NEED FOR SPEED: MOST WANTED

come vi sembra come offerta? vi sembra che manchi qualcosa oltre al controller wireless rispetto alla pro??
                  mi sembra una gran bella offerta considerando che io ho speso un paio di settimane fa 450 euro per la core + HD + 1 gioco........... E non la uso mai..
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                    mi sembra una gran bella offerta considerando che io ho speso un paio di settimane fa 450 euro per la core + HD + 1 gioco........... E non la uso mai..

ma il cavo del controller col filo č lungo o č la solita schifezza che ti fa stare a 2 cm dallo schermo?

Commenta

ma il cavo del controller col filo č lungo o č la solita schifezza che ti fa stare a 2 cm dallo schermo?
                      mah a occhio e croce sara' 250cm, per me che ho la tv piccolina in camera e' piu che sufficente..
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Sto operando...
                      X