annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

cmq il sito che hai postato fa paura... la voglia di averla è già al limite

ma voi l'avete visto dead rising? il gioco con zombi ovunque? sarà che è da quando ero piccolo che c'ho la fissa per gli zombi ma quel gioco mi scimmia una cifra...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      ma parliamo della stessa Microsoft?

spettacolo cmq
      caspita almeno un pregio lo avranno anche loro.comunque appena viso come funzionava l'assitenza son rimasto cosi poi dopo ero cosi

Commenta

Originariamente inviato da Fury
        cmq il sito che hai postato fa paura... la voglia di averla è già al limite

ma voi l'avete visto dead rising? il gioco con zombi ovunque? sarà che è da quando ero piccolo che c'ho la fissa per gli zombi ma quel gioco mi scimmia una cifra...
        è uno dei titoli che attendo maggiormente.Possibilità di usare TUTTO quello che ti circonda e zombi a go-go-

sul live c'è il filmato dimostrativo scaricabile.Lo potrei descrivere a memoria nei minimi dettagli.

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
          è uno dei titoli che attendo maggiormente.Possibilità di usare TUTTO quello che ti circonda e zombi a go-go-

sul live c'è il filmato dimostrativo scaricabile.Lo potrei descrivere a memoria nei minimi dettagli.
          io mi sono appena scaricato quello piccolo da un sito che non ricordo e mo sto scaricando quello da 74 mega...

i love zombi...

Commenta

io mi sono appena scaricato quello piccolo da un sito che non ricordo e mo sto scaricando quello da 74 mega...

i love zombi...
            idem comunque l'attesa maggiore ora è per test drive unlimited e le sue isole dove fare sfide su sfide.

Commenta

scusate un attimo...

ho letto su un forum che c'è un pack aggiuntivo per project gotham con auto in più...

ma come si fa a mettere sulla x box? si collega l'hard disk al pc?

Commenta

scusate un attimo...

ho letto su un forum che c'è un pack aggiuntivo per project gotham con auto in più...

ma come si fa a mettere sulla x box? si collega l'hard disk al pc?
                si scarica tutto direttamente dal magnifico live tramite console
                per ora c'è uno pack agguntivo ufficiale e rumors interessanti che dicono che la cadilac ne stia facendo sviluppare uno GRATUTITO per farsi pubblicità,qua la notizia http://www.gamesradar.it/news/defaul...154&pagetype=2
                Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 23:25.

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
                  si scarica tutto direttamente dal magnifico live tramite console
                  per ora c'è uno pack agguntivo ufficiale e rumors interessanti che dicono che la cadilac ne stia facendo sviluppare uno GRATUTITO per farsi pubblicità.

ahia... allora mi sa che non potrò scaricarle giusto? perchè il tipo che me la vende mi sa che il live suo l'ha già usato no?

Commenta

ahia... allora mi sa che non potrò scaricarle giusto? perchè il tipo che me la vende mi sa che il live suo l'ha già usato no?
                    appena presa la console c'è due mesi(mi pare siano due) grautiti.Finiti quelli paghi.basta che tu ti fai il tuo abbonamento e sei sul live.L'abbonamento è silver,gratuito ma limitato nell'uso o gold,a pagamento ma con ogni funzione psossibile.qua maggiori info:http://www.xbox.com/it-IT/live/xbox360/

dai un occhiata anche alla parte che riguarda il marketplace....
                    Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 23:31.

Commenta

ok ho letto e ho capito...

ma una cosa... anzi tre...
                      ma devo usare il modem del pc per collegarmi al live?

x utilizzare il silver mi serve qualche codice o uso la mia username e password dell'abbonamento internet di alice?

per scaricare il famoso pacchetto aggiuntivo devo entrare tramite xbox nel sito dove l'ho visto, oppure in live c'è una serie di siti specifici dove scaricare roba?

Commenta

Sto operando...
                      X