annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
    assolutamente si... dopo che l'ho finito in tutte le difficoltà diventa un gioco "finito".

Lo dicono tutti.. nn solo io.. senza il live diventa palloso..

risposto sopra ma ti aggiungo un altro bel
    ma nn sono 3 ore e se lo apprezzi lo tieni li per godere un pò ogni tanto.
    p.s.

A me l'online di gow fà defecare
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ma nn sono 3 ore e se lo apprezzi lo tieni li per godere un pò ogni tanto.
      p.s.

A me l'online di gow fà defecare
      eh va bhe.. nn sono 3 saranno 4...

cmq punti di vista.. io gow l'ho venduto..

Commenta

se qualkuno vuole

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=204509
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

L'edizione limitata di Grand Theft Auto IV

Una cassetta di sicurezza contenente vari oggetti di sicuro interesse...

La "cassetta di sicurezza" di Grand Theft Auto IV, apparsa nei mesi scorsi durante le prime anteprime sul gioco, è diventata ufficialmente l'edizione speciale che uscirà ad ottobre in Europa e negli Stati Uniti.

Il contenuto annovera innanzitutto lo stesso contenitore metallico con tanto di serratura e apposito portachiavi "Rockstar", quindi una borsa da "trasporto" simile a quella usata per lo sport, infine la colonna sonora, un volume di illustrazioni e ovviamente il gioco con tanto di relativa confezione.

L'unico prezzo circolato al momento in rete riguarda la versione americana che costerà poco meno di 90 Dollari, ovvero 66 Euro. Com'è ovvio, l'edizione speciale sarà disponibile sia per Xbox 360, sia per PlayStation 3.

http://next.videogame.it/html/notizi...key=1183134262

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ultimo [o non ultimo?] episodio della saga "Non sono io il cazzaro, ma qualcun'altro, e quel qualcuno sei tu/voi"

Oltre 1500 Xbox 360 in riparazione ogni giorno in UK

Filtrano sulla rete i dati circa il servizio assistenza e "l'ondata" di macchine rispedite a Microsoft.

Secondo ActiveWin.com, che ha ottenuto le cifre dal servizio assistenza Microsoft inglese, i numeri relativi alle riparazioni Xbox 360 sono tutt'altro che calati nell'ultimo periodo.

Tutt'oggi, la sede di Havent, in Inghilterra, riceve tra i 1500 e i 2500 pezzi difettati ogni giorno, una quantità così grande da costringere la "riconsegna" delle riparazioni ad altre sedi europee. Come abbiamo detto più volte, l'Inghilterra è il primo mercato del vecchio continente per le vendite di videogiochi, quindi è più che mai indicativo della situazione generale.

Ovviamente, si spera che con l'arrivo del modello Elite, che alcuni rivenditori annunciano per fine estate, questi numeri scendano fino a sparire completamente o, perlomeno, diventare un lontano ricordo (soprattutto per gli acquirenti).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44932

Chiunque si risentirà, avrà la coda di paglia e sosterrà sempre più la mia tesi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ancora scarsa la diffusione dell'HDTV

Le TV in alta definizione sono in crescita, ma anche in USA hanno problemi.

Recentemente sono apparse in rete, e sulla stampa specializzata, varie indagini di mercato circa le difficoltà incontrate dai televisori cosiddetti "HD" nel diffondersi e soppiantare i vecchi schermi a tubo catodico. Gli ultimi risultati relativi agli USA e forniti dalla Consumers Electronics Association rafforzano questa impressione.

Infatti, solo il 30% delle famiglie statunitensi possiede almeno un televisore HD (dato pur in crescita) e, di queste, meno della metà usa abitualmente contenuti in alta definizione. Vale a dire che la maggioranza utilizza i display in alta definizione per materiale che, invece, non lo è. Ciò dimostra che il primo motivo di acquisto, anche negli Stati Uniti, non è rappresentato dalle caratteristiche dell'apparecchio, ma dal suo look "futuristico".

Considerato che gli USA sono il primo mercato mondiale dei videogame, queste cifre aiutano a capire, senza dubbio, quanto la "rivoluzione HD" sia ancora lontana dal concretizzarsi per ciò che riguarda il pubblico di massa.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44934
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                L'edizione limitata di Grand Theft Auto IV

Una cassetta di sicurezza contenente vari oggetti di sicuro interesse...

La "cassetta di sicurezza" di Grand Theft Auto IV, apparsa nei mesi scorsi durante le prime anteprime sul gioco, è diventata ufficialmente l'edizione speciale che uscirà ad ottobre in Europa e negli Stati Uniti.

Il contenuto annovera innanzitutto lo stesso contenitore metallico con tanto di serratura e apposito portachiavi "Rockstar", quindi una borsa da "trasporto" simile a quella usata per lo sport, infine la colonna sonora, un volume di illustrazioni e ovviamente il gioco con tanto di relativa confezione.

L'unico prezzo circolato al momento in rete riguarda la versione americana che costerà poco meno di 90 Dollari, ovvero 66 Euro. Com'è ovvio, l'edizione speciale sarà disponibile sia per Xbox 360, sia per PlayStation 3.

http://next.videogame.it/html/notizi...key=1183134262

[qimg]http://img504.imageshack.us/img504/4338/notiziashot2ey5.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img165.imageshack.us/img165/7303/notiziashot5dc9.jpg[/qimg]

è gia prenotabile da qualche parte?
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ultimo [o non ultimo?] episodio della saga "Non sono io il cazzaro, ma qualcun'altro, e quel qualcuno sei tu/voi"

Oltre 1500 Xbox 360 in riparazione ogni giorno in UK

Filtrano sulla rete i dati circa il servizio assistenza e "l'ondata" di macchine rispedite a Microsoft.

Secondo ActiveWin.com, che ha ottenuto le cifre dal servizio assistenza Microsoft inglese, i numeri relativi alle riparazioni Xbox 360 sono tutt'altro che calati nell'ultimo periodo.

Tutt'oggi, la sede di Havent, in Inghilterra, riceve tra i 1500 e i 2500 pezzi difettati ogni giorno, una quantità così grande da costringere la "riconsegna" delle riparazioni ad altre sedi europee. Come abbiamo detto più volte, l'Inghilterra è il primo mercato del vecchio continente per le vendite di videogiochi, quindi è più che mai indicativo della situazione generale.

Ovviamente, si spera che con l'arrivo del modello Elite, che alcuni rivenditori annunciano per fine estate, questi numeri scendano fino a sparire completamente o, perlomeno, diventare un lontano ricordo (soprattutto per gli acquirenti).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44932

Chiunque si risentirà, avrà la coda di paglia e sosterrà sempre più la mia tesi
                  e che te vòi risentì...io sto aspettando che torni ....speriamo la rimettano al top

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Xbox 360 Elite in Europa da fine agosto

"Dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni su un possibile lancio europeo di Xbox 360 Elite, ma si tratta comunque di informazioni non ufficiali.
                    Uno dei più importanti shop online spagnoli LaTrifuerza.com ha infatti inserito tra le prossime uscite per Xbox 360 la nuova edizione Elite della console sarà disponibile in Europa dal 24 agosto al prezzo di 449,95 Euro, solamente 50 Euro in più dell'attuale Xbox 360 "premium".

La data, anche se non confermata, è in sintonia con le previsioni che i responsabili della catena HMV avevano indicato lo scorso 29 marzo.
                    In attesa di una conferma ufficiale possiamo solo sperare che i dati indicati da LaTrifuerza.com siano simili alla realtà, soprattutto per ciò che riguarda il prezzo... "

fonte:http://www.gamestar.it/
                    Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      e che te vòi risentì...io sto aspettando che torni ....speriamo la rimettano al top
                      eheheh tranqui GodB è che ci sono molte persone che han detto che non è vero che le 360 si sfasciano un pò come il presidente lì in Iran che dice che non è mai esistito l'olocausto
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X