""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
aaa bellissimo ora chiedo a Marco 2.0 16v se gli va bene a settembre..ho appena comprato i sedili SPARCO x la macchina e nn me la sento di cacciare altri 250€
aaa bellissimo ora chiedo a Marco 2.0 16v se gli va bene a settembre..ho appena comprato i sedili SPARCO x la macchina e nn me la sento di cacciare altri 250€
se però arriva qualcun'altro io la do a lui.....sappilo....cmq per me va bene!!!!
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Spiegati (non ufficialmente) i problemi dell'Xbox 360
Secondo gli esperti, sono tutti legati alle temperature, troppo alte, di funzionamento.
Il sito nipponico Tech-On! ha realizzato un'analisi dettagliata dell'hardware Xbox 360 per determinare le ragioni dei malfunzionamenti che hanno investito ampie percentuali delle console distribuite, soprattutto perché Microsoft non ha mai fornito una motivazione ufficiale a questi problemi.
Confrontando le temperature di funzionamento "sotto stress" e l'assenza di componenti fondamentali (a conservare in buono stato le parti interne), si è giunti alla medesima conclusione di sempre, ovvero che il calore interno è troppo alto perchè la macchina possa funzionare per lunghi periodi senza incorrere in problemi di varia natura.
Ciò è risultato evidente dal fatto che le console sostituite dalla primavera 2007 montano l'ormai celebre dissipatore extra sul chip grafico che, altrimenti, sfiora temperature di 80 gradi in condizioni di utilizzo intensivo (ben oltre una comune scheda video per PC). Per altre osservazioni, e l'intera analisi in Inglese, cliccate qui.
"Bisogna trarre vantaggio da cio' che si dispone.Abbiamo assunto alcuni esperti di sviluppo sulla console di Sony, dunque adesso disponiamo di maggiori informazioni sull'hardware.
Non c'è dubbio che tra tutte le piattaforme su cui stiamo programmando, PS3 sia quella che propone la sfida più stimolante.Potendo scegliere preferiamo programmare su 360. La PS3 ha in teoria più potenza che potrebbe essere utilizzata ma purtroppo è più difficile da programmare. La maggiore nostra preoccupazione riguarda la memoria della macchina: Microsoft utilizza 32 MB per il sistema operativo, mentre quello di Sony ne occupa 96. Xbox 360 presenta 512 Mb di RAM unificati mentre PS3 256 MB per il video e altri 256 MB a cui bisogna sottarrre i 96 MB per il sistema operativo sopra citati. La versione per PS3 del nostro gioco sarà comunque buona ma avrà qualche effetto in meno."
Fonte:game informer
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta