annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

MA LOL è vero! quasi quasi mi compro una elite rotta e la metto in esposizione in camera mia

cmq son dei cretini..quel tipo di espositori uccisero molte ps2 anche...non ci vuole un genio a capirlo
    quoto,
    in uno grande catena di cui nn farò il nome [ottimismo.......] ho visto una postazione "artigianale" che lasciava alle console [360 e ps3] meno spazio di quello in quella foto l'uniche "prese d'aria" erano i buchi da cui spuntavano i cavi.......
    Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 15:02.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      quoto,
      in uno grande catena di cui nn farò il nome [ottimismo.......] ho visto una postazione "artigianale" che lasciava alle console [360 e ps3] meno spazio di quello in quella foto
      GIAAANNIIIIIIIIIIIIIII

l'unica cosa sensata l'ho vista al Mediaworld della Romanina: su una mensole a 2 metri d'altezza c'era un televisorone e una PS3 collegata...tutto all'aperto!

che poi...ho avvicinato la mano..ed emanava più calore di un termosifone figuriamoci che può crearsi dentro quel loculo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

PGR4's interface detailed

Bizarre put online a brand new studio update where we finally get some more details on the interface of Project Gotham Racing 4, along with some interesting infos on the career mode. Also worth taking a look at, a brand new image done with the photo mode.

Fonte:
        www.gamersyde.com
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

GIAAANNIIIIIIIIIIIIIII

l'unica cosa sensata l'ho vista al Mediaworld della Romanina: su una mensole a 2 metri d'altezza c'era un televisorone e una PS3 collegata...tutto all'aperto!

che poi...ho avvicinato la mano..ed emanava più calore di un termosifone figuriamoci che può crearsi dentro quel loculo
          invece in un Expert qua in zona usano le postazioni classiche ma aperte e hanno assunto un ragazzo che stà li tutto il pomeriggio e dà anche chiarimenti SENSATI a chi domanda.Un miracolo!!!!!
          sigpic

Commenta

invece in un Expert qua in zona usano le postazioni classiche ma aperte e hanno assunto un ragazzo che stà li tutto il pomeriggio e dà anche chiarimenti SENSATI a chi domanda.Un miracolo!!!!!
            miracolo veramenete
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ah ok allora la prima x era solo una console.
              Caxx allora in questa gen son ufficialmente finite di esistere le console! ormai anche il "povero" wii permette di fare altro oltre a giocare
              Non ho scritto il termine "console" o "consoll" e poco cambia, i 600euri della ps3 secondo me non sono "uno spreco solo per giocare a giochi costosi"

ps dove le hai viste le ps3 cotte ?
              han provato a:

"PS3 Vault really decided to try and put their console to the test by subjecting it to some pretty brutal treatment, including sticking the thing, while working, into a sauna for 108 hours. They report "to our surprise the only incident we noticed was a slight burning smell that came in around 64 hours." Boy, they really missed a chance to actually try grilling with this thing?

We have a feeling that if you tried that with the Xbox 360, you'd end up with a red ring of death and then some. A towel couldn't possibly save it from these conditions. Hit the link to see all of the abuse they subjected it to, and marvel at how it kept working. Please, don't try this at home unless you'd really like to toss your warranty out the window."

segnalale a quelli di ps3 vault
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                Non ho scritto il termine "console" o "consoll" e poco cambia, i 600euri della ps3 secondo me non sono "uno spreco solo per giocare a giochi costosi"

ps dove le hai viste le ps3 cotte ?

han provato a:

"PS3 Vault really decided to try and put their console to the test by subjecting it to some pretty brutal treatment, including sticking the thing, while working, into a sauna for 108 hours. They report "to our surprise the only incident we noticed was a slight burning smell that came in around 64 hours." Boy, they really missed a chance to actually try grilling with this thing?

We have a feeling that if you tried that with the Xbox 360, you'd end up with a red ring of death and then some. A towel couldn't possibly save it from these conditions. Hit the link to see all of the abuse they subjected it to, and marvel at how it kept working. Please, don't try this at home unless you'd really like to toss your warranty out the window."

segnalale a quelli di ps3 vault

prima che qualche "somnaro" tra noi la posti con la "didascalia!" sbagliata........

[qimg]http://media.generationmp3.com/Cyriloo/Gen360/HS/360elitedead.jpg[/qimg]

si nota che le prime elite sono delle pro "tuningzate" e sopratutto che gli espositori chiusi ermetici sono dei Killer legalizzati per 360 e ps3[una ps3 vista morta all'ipercoop e una in negozio..entrambe avevano il vetro sopra modello microonde in funzione..]?!

p.s.
                i led rossi sul nero sono molto più cool che sulle console bianche!
                e non penso che siano casi isolati considerando che.....

MA LOL è vero! quasi quasi mi compro una elite rotta e la metto in esposizione in camera mia

cmq son dei cretini..quel tipo di espositori uccisero molte ps2 anche
                ...non ci vuole un genio a capirlo

e la ps2 scaldava 1/5 della ps3.

p.s.
                certi test sono buoni come con le FDO la scusa di aver "visto gli alieni e di star scappando" per giustificare il fatt oche si andava allegrotti................ considerando che anche 360 fece ottimi tempi e che le società possono "oliare"................
                Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 15:41.
                sigpic

Commenta

e che spie s accendono?

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    e che spie s accendono?
                    delle due viste io nessuna spia. Una è propio schiattata.Sono entrato all'iper e era funzionante,dopo 10 minuti quando ci son passato affianco [e ho toccato il vetro per curiosità]c'era il tipo del reparto elettronica che provava ma non ci accendeva propio.Dopo mezz'ora di smanettamento ne ha messa su un 'altra.
                    L'altra ,quella vista in negozio, è freezata.Roby [mio amico e titolare del negozio] ha aperto la teca,abbiam provato a riaccenderla e si è riacceso ma non arrivava più segnale alla tv. Mi ha poi confermato il giorno dopo che anche tenuta tutta la notte fuori teca e smanettandoci provando a vedere che non fosse morto qualche cavo è defunta o meglio si accendeva ma non mandava più segnale video.

p.s.

fossi in sony e ms a chi le tiene in certe teche col caxx che la cambierei........
                    Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 15:55.
                    sigpic

Commenta

anche la mia non arrivava piu segnale video quando l ho spostata dal hdmi al scart... xke era ancora configurata hdmi (premendo 5 sec il tasto all accensione si rimette in default)

cmq apparte che se è troppo calda si spegne da sola la ps3 se ha rogne "biippa" . cmq se l han rotta amen , io la prima volta che l ho accesa in verticlae l ho messa storta e le ventole fischiavano un bel po

Commenta

Sto operando...
                      X