annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
    io sono partito con l'idea di comprarmi la play3 pero me ne hanno parlato non bene........pero io cerco una console con uscita HDMI e se devo spendere 500 euro per l'x-box elite con quei soldi mi compro la play che e piu nuova e ha il lettore blue-ray voi che ne pensate?
    che la play ora la prendi a 399.Con 500 ti fai 360 pro con uscita HDMI (hai un full hd vero?)e lettore per i film HD cordinato.
    Comunque una console si compra per i titoli che offre nn per l'hardware,360 ha già molti titoli interessanti ps3 no.Il consiglio resta lo stesso di sempre .................. Guarda le esclusive uscite e che usciranno e prenditi la console coi titoli che ti interessano maggiormente.
    p.s.
    Bell'avatar
    Ultima modifica di Isola; 22-11-2007, 19:58.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ah,dimenticavo perchè sono venuto qui...

MASS EFFECT spacca l'ano a tutto quello che ha girato sulla mia 360!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        che la play ora la prendi a 399.Con 500 ti fai 360 pro con uscita HDMI (hai un full hd vero?)e lettore per i film HD cordinato.
        Comunque una console si compra per i titoli che offre nn per l'hardware,360 ha già molti titoli interessanti ps3 no.Il consiglio resta lo stesso di sempre .................. Guarda le esclusive uscite e che usciranno e prenditi la console coi titoli che ti interessano maggiormente.
        p.s.
        Bell'avatar
        come vedi dall'avatar adoro Dante e compro la console soprattutto per questo e per Resident Evil 5 e PES08 e penso che li facciano per tutte le console
        Come LCD ho un samsung 32 pollici HD
        ..Pero la play da 399 cosa ha in meno rispetto alla play 60 GB da 499???
        Devil May Cry

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          ah,dimenticavo perchè sono venuto qui...

MASS EFFECT spacca l'ano a tutto quello che ha girato sulla mia 360!!!
          nn vedo l'ora di averlo!!!!!!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io sono partito con l'idea di comprarmi la play3 pero me ne hanno parlato non bene........pero io cerco una console con uscita HDMI e se devo spendere 500 euro per l'x-box elite con quei soldi mi compro la play che e piu nuova e ha il lettore blue-ray voi che ne pensate?
            Perchè il component di colpo non va più bene? Dio gente se vi fate fregare come polli quando parlando di tecnologie... se dicono che con l'SR4T2 si vede meglio che l'HDMI tutti a volere quello senza neppure sapere cosa cavolo è.

Commenta

come vedi dall'avatar adoro Dante e compro la console soprattutto per questo e per Resident Evil 5 e PES08 e penso che li facciano per tutte le console
              Come LCD ho un samsung 32 pollici HD
              ..Pero la play da 399 cosa ha in meno rispetto alla play 60 GB da 499???
              20 gb di HD in meno
              zero retrocompatibilità
              nessun lettore di memorie

pensi giusto RE5,DMC5e Pes '08 escono per entrambe.
              sigpic

Commenta

Bene stasera ho fatto il mio primo torneo con PGR4, qualificato come 61° al mondo nella prova iniziale, mi sono giocato la prima gara all'ultima curva, per fortuna i due davanti a me si sono inchiodati tra loro regalandomi il secondo posto e quindi il passaggio in semifinale.

La semifinale prevedeva una macchina con una cavalleria esagerata su la Michelin Test Track ghiacciata... e va beh.... lì ho subito l'eliminazione, ma per essere l'inizio non mi lamento Stasera è venuta fuori la seconda vita di PGR... con la modalità torneo diventa di nuovo il gioco che mi ha fatto comprare la 360 2 anni fa

Commenta

Io invece ho qualche problema con il gamepad wireless: a volte, usando il tasto D, resta bloccata la direzione a sx
                  Però finora mi è successo solo con VT3 e PES2008... con Assassin's Creed non ho avuto problemi. Sarà il gamepad difettoso?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Bene stasera ho fatto il mio primo torneo con PGR4, qualificato come 61° al mondo nella prova iniziale, mi sono giocato la prima gara all'ultima curva, per fortuna i due davanti a me si sono inchiodati tra loro regalandomi il secondo posto e quindi il passaggio in semifinale.

La semifinale prevedeva una macchina con una cavalleria esagerata su la Michelin Test Track ghiacciata... e va beh.... lì ho subito l'eliminazione, ma per essere l'inizio non mi lamento Stasera è venuta fuori la seconda vita di PGR... con la modalità torneo diventa di nuovo il gioco che mi ha fatto comprare la 360 2 anni fa
                    non dirmi niente che ho preso dei calci nei denti su forza2 giusto oggi che ho fatto la mia prima gara online
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      non dirmi niente che ho preso dei calci nei denti su forza2 giusto oggi che ho fatto la mia prima gara online
                      Eeeeh, il primo impatto, capita di prendersi legnate sui denti come di darne di santa ragione.
                      Cmnq solo io trovo ridicolo che girino in tv solo ORA gli spot per pubblicizzare Halo3? 2 mesi dopo che il gioco è uscito, ma dai... fossi un dirigente Microsoft appenderei per le palle chi ha attuato una simile campagna pubblicitaria...

E io ci riprovo, una serata online a Forza2, come ai vecchi tempi?
                      Te' Poli zitto, arcade racer.

Commenta

Sto operando...
                      X