annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    io ho provato solo la demo che č a tempo, alla fine il gioco finale com'č???
    Tipico Capcom, molti filmati, azioni piene di combo, 3 approcci difensivi, 3 stili, 2 personaggi giocabili, bei boss, belle gnocchette co-op, qualche sfida a tempo, puzzle... insomma....stylish and action game acchiappa molto...almeno a me che ultimamente sono un po' stressatino a lavoro aiuta

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      sto giocando a mass effect!! carino mi ha preso parecchio
      gran bell'acquisto Presi la limited al day one sulla fiducia dei precedenti lavori della sh e l'ho adorato Spero si diano una mossa a far uscire i contenuti extra dichiarati su cui stanno lavorando. Se sei un'' maniaco degli obbiettivi ''č extra longevo....

E" solo il primo di una trilogia .......
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si divertiscono molto senza collegare neanche la console!!!
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

LOOL
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

forse la vibrazione č attiva lo stesso

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

niente č impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Non cancellate i salvataggi di Mass Effect
                  I contenuti scaricabili del gioco di BioWare si inseriscono in una fase di gioco avanzata.

Il blog di Stephen Totilo su MTV.com ricorda a chi fosse intenzionato ad acquistare i contenuti scaricabili di Mass Effect di non cancellare tutti i salvataggi depositati sul proprio hard disk.

L'espansione, denominata Bring Down The Sky, si inserisce infatti in un momento ben preciso della trama del gioco e richiede che il giocatore, o meglio il suo alter-ego Shepherd, abbia accesso alla mappa galattica e all'astronave Normandy per poter iniziare la nuova missione. In pratica, č necessario un salvataggio intermedio che non sia nelle fasi iniziali ma nemmeno a ridosso della fine.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

a nessuno serve The Orange Box? me ne hanno regalata una seconda copia e non posso cambiarla...
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
                      a nessuno serve The Orange Box? me ne hanno regalata una seconda copia e non posso cambiarla...
                      quanto vuoi ?

Commenta

Sto operando...
                      X