Pensavo di resistere...ma ho chiuso il libro e acceso la console
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ed eccomi qui dopo un'ora abbondante di partite, dico solo...porcazzozza che giocabilità!
I personaggi e le armi sono molto più reattivi e per il sottoscritto che praticamente ho giocato solo al due online è una tragedia, visto che il tutto era un pò più legnosetto. Sbaglio o si è tornati più al primo?
Cmq in 7 partite, il rateo postivo c'è da subito ma che sudata.
Belle le mappe, quella nel borgo vicino al mare è un capolavoro
Sotto l'aspetto lag, siamo anni luce da Gears 2 [non che ci volesse molto ]
Io con la mia misera alice 8mb riesco cmq a dire la mia
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ed eccomi qui dopo un'ora abbondante di partite, dico solo...porcazzozza che giocabilità!
I personaggi e le armi sono molto più reattivi e per il sottoscritto che praticamente ho giocato solo al due online è una tragedia, visto che il tutto era un pò più legnosetto. Sbaglio o si è tornati più al primo?
Cmq in 7 partite, il rateo postivo c'è da subito ma che sudata.
Belle le mappe, quella nel borgo vicino al mare è un capolavoro
Sotto l'aspetto lag, siamo anni luce da Gears 2 [non che ci volesse molto ]
Io con la mia misera alice 8mb riesco cmq a dire la mia
dopo 2 settimane posso dire la mia Asto:
gow1 veloce e reattivo, ma si gioca su 4+4 assi, ovvero le diagonali fanno un po schifo
gow2 lento e preciso, si gioca su 8 assi completi, ma aimè è lento
gow3 velocità di gow1 e forse anche di più, ma con una flessibilità di movimenti ottima, in più se non si hanno problemi di host (ancora si gioca clientside e non serverside) chi gioca d'anticipo è già alla metà dell'opera.
passiamo alle armi:
lancer: ottimo come sempre ma non ha più l'effetto collante in quel modo marcato come nel 2, la sega.. è sempre la sega
retro lancer: fa un futtuto male, ma ha un effetto rinculo da panico, se con il lancer miri al corpo, con il retro parti dalle gambe e arrivi alla testa con mezza raffica di colpi, la carica con la baionetta è fichissima... peccato che se non becchi il quarto di manzo di turno... sei morto
hummerbust: sempre lui, nulla di nuovo
fucile a pompa: finalmente si può giocare a corto raggio come i gow1, ovvero non mirando, ovviamente fa meno male, ma da molta più mobilità
fucile a canne mozze: lento in ricarica, solo 3 colpi, ma corpo a corpo 1shot1kill MATEMATICO
boomshot: meno devastante del 2 ma sempre 3 colpi
arco: come gow2
la pistola spara bestie (non mi ricordo come si chiama): fa male, tanto, ma bisogna far pratica
cecchino: come nel 2, comodo ma non risolutivo come in gow1
oneshot: una specie di cecchino robotizzato, lento come il mortar e la mitragliatrice, 2 colpi di grilletto, 1 per preparare il colpo e il secondo spara, ovunque ti prenda... sei morto
in sintesti è l'ennesima e degna evoluzione di gow, nel bene e nel male, e per essere una beta.. è molto bene.
p.s. gow è sempre gow, è fulcro focale di un vortice di bestemmie, quindi preparate i tappi... io sono già tornato alle vecchie abitudini
Io col retrolancer mi sto trovando bene
Sparando delle raffiche il rinculo è quasi nulla
per la serie "faccio un pò di shopping per rilassarmi"......
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Cmq l'amore con gears 3 è già finito, 'ccisui!
Cmq se i server annulleranno veramente parte dell'host power, li voglio proprio incontrare di nuovo alcuni fenomeni
Commenta