L'utente Isola è ancora sotto shock abbracciato al suo NES e ai suoi vhs
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ma in realtà da GS ho preso bioshock e gears of war a 14€ usati e non mi sembra un prezzo malvagio... il meglio che ho trovato è sul mercatino a 12€ spediti...
sono ancora cifre ragionevoli (se non si considera cosa avranno pagato a chi li ha dati dentro) ma nella versione Classic si trovano anche nuovi a quel prezzo
io da quando avevo 5 anni ho cominciato a giocare..sono 21 anni che acquisto macchine da gioco e NON le vendo..la mia collezione comincia a diventare interessante..x il PC Engine mi hanno offerto 700€ ma non lo vendo
Vendere tutto quando si passa alla nuova generazione ?!?!?! vade retro satanaaa
Che c'è d strano come son passato dalla play 1 alla play 2 poi saltando alla x box 360 nulla d strano quando uscirà la...Credo che si chiamerà...370 670 o come diammine la vorranno chiamare tutto il resto nel giro d un anno diventerà obsoleto ...
Ovvio subito solo x chi vorra spendere una cartella d soldi x che probabilmente uscira carissima....
Che c'è d strano come son passato dalla play 1 alla play 2 poi saltando alla x box 360 nulla d strano quando uscirà la...Credo che si chiamerà...370 670 o come diammine la vorranno chiamare tutto il resto nel giro d un anno diventerà obsoleto ...
Ovvio subito solo x chi vorra spendere una cartella d soldi x che probabilmente uscira carissima....
Delle prossime console il prezzo è l'unica cosa che nn mi interessa .Una passata di carta e passa la paura
io da quando avevo 5 anni ho cominciato a giocare..sono 21 anni che acquisto macchine da gioco e NON le vendo..la mia collezione comincia a diventare interessante..x il PC Engine mi hanno offerto 700? ma non lo vendo
La mia non vanta pezzi così pregiati,ma anche mi offrissero 10 volte il suo valore
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ma infatti io non penso venderò mai..sono oggetti ai quali sono molto legato..e cmq anche ora corro in giro a comprare retro consolle..ultimo acquisto..la mitica Sega Dreamcast,prima ancora il Game Cube
Delle prossime console il prezzo è l'unica cosa che nn mi interessa .Una passata di carta e passa la paura :D
La mia non vanta pezzi così pregiati,ma anche mi offrissero 10 volte il suo valore
Ecco striscia anche x me allora
ma infatti io non penso venderò mai..sono oggetti ai quali sono molto legato..e cmq anche ora corro in giro a comprare retro consolle..ultimo acquisto..la mitica Sega Dreamcast,prima ancora il Game Cube
Dark che fai raccolta x collezionismo d oggeti di antichità?
Ogni volta che ne esce una nuova vedere la grafica d quella attuale mi deprime quindi si cambia
Un mese...Ehhh se aspettavo x bad un mese diventavo vecchio calcolando che è un gioco creato x la rete ora che io inizio mi trovo surclassato da tutti quelli che gia da un mese si fanno dei massacri,cosa che nn è capitata avendolo preso subito
Non sono solito nn prendendo molti giochi durante l'anno aspettare cosi tanto appena esce lo prendo...
Non è un grandissimo esempio, c'era gente che con la demo multyplayer è salita e s'è skillata ancora prima che il gioco uscisse
Dopo qualche giorno c'erano già persone che avevano 20 e passa ore solo sulla demo
Avere una videoteca d giochi non mi importa è inutile avevo gia fatto questa cazzata con la play,alla fine della fiera quando la cambi x il modello nuovo devi quasi regalare il tutto x che i giochi nn valgono piu un piffero e la consolle meno che meno....
BAsta non vendere le vecchie play & Co.
Io ho ancora il megadrive e da qualche parte anche il megaCD rotto :addios:
La PS1, la 2 e tutti i giochi di entrambe
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta