annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    ma quali differenze ci sono? l'ambientazione e le armi?

cerco un buon single e un ottimo multiplayer per il live (ho halo3 ma il genere guerra futuristica non mi piace moltissimo, non mi soddisfa il gore )
    bad company 2
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

con GTA San Andreas funziona su Xbox 360 Elite?

Commenta

xbox slim in arrivo?

http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=264842

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
          con GTA San Andreas funziona su Xbox 360 Elite?
          No solo su arcade

Tornando seri: si gira su 360 qualsiasi versione perchè retrocompatibile
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            No solo su arcade

Tornando seri: si gira su 360 qualsiasi versione perchè retrocompatibile
            ho capito perchè su marketplace ho visto gta san andreas sono tentato di comprare sbav

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
              ho capito perchè su marketplace ho visto gta san andreas sono tentato di comprare sbav
              Se ti piace GTA, oramai con i soldi per comprare SA puoi comprare GTA4
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

La beta di Halo Reach è online!
                Corro a scaricarlo subito, anche perchè ci metterà una vita
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  La beta di Halo Reach è online!
                  Corro a scaricarlo subito, anche perchè ci metterà una vita
                  la sto già scaricando
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    la sto già scaricando
                    Maledetto

Ahhhh sto già sbavando

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Maledetto

Ahhhh sto già sbavando
                      Io ho fatto la ca**ata di interrompere il download al 45%, erroneamente, e quando l'hocfatto ripartire è ripartito dall'1%, schizzando subito dopo al 99%... ora mi cheido, è solo freezzato il numero su schermo, ma sta comunque scaricando, o meglio se spengo e mi rifaccio oltre un'ora di download? .____.

Commenta

Sto operando...
                      X