annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Mah, con questo FFXIII final fantasy mi è scaduto non poco...

Ora lo vendo senza nemmeno finirlo..A che punto del gioco sei arrivato te?..
    Io dopo il 9 mi annoio a morte..[SPOILER]La trama smette di esestere, solo qualche dialoghetto scontato, ma non ti tiene incollato alla poltrona..E' tutto un unico dungeon con sempre gli stessi mostri..bah..E da commenti di altri utenti si sa già che fino alla fine sarà così..sono rimasto delusissimo, e si che ero partito più che carico[/SPOILER]

Ora basta acquisti fino a Crysis 2..
    A fine agosto ,se non rislitta,esce Mafia 2... non ti tenta ?

p.s.
    Ovviamente da fan della saga anche a me il 13 ha deluso parecchio.Sopratutto dopo che mi son rifinito da poco il 7
    Ultima modifica di Isola; 15-07-2010, 11:43.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oh raga, a qualcuno interessa una elite nuova con meno di 3 ore di utilizzo??? non la uso mai, ho FM3 e HALO, tutti gli accessori di serie originali mai usati ecc, live mai usato non bannata quindi.
      se interessa a qlk mi contatti, sta a prendere polvere da mesi xke non ho mai tempo di usarla
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        A fine agosto ,se non rislitta,esce Mafia 2... non ti tenta ?

p.s.
        Ovviamente da fan della saga anche a me il 13 ha deluso parecchio.Sopratutto dopo che mi son rifinito da poco il 7
        Oddio, voglio prima vederlo da qualche parte..Il primo Mafia lo ho finto svariate volte negli anni..Mi ricordo ancora quasi tutte le missioni "A tutto gas"..Fantastico........Poi negli ultimi tempi mi divertivo come un deficiente a girare con il Crazy Horse (che usavo con le anteriori forate, molto più guidabile) per le campagne vuori città...Traversi a non finire.. Quindi preferisco vedere come sarà, per non rischiare di rimanere deluso pure da questo..Voglio vedere cosa hanno aggiunto, perchè se si tratta di un Mafia con solo una grafica migliore, e il cambio del meteo, beh, giochi piuttosto al primo.. Sono dell'idea che spesso le "serie" rovinano i giochi..

A parte la saga di Legacy of Kain, la quale mi esalta ancora..Pecccato non sia stata capita dal resto del mondo, e Eidos non vuole più investire in qusta avventura

Commenta

-1 alla slim
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Mah, con questo FFXIII final fantasy mi è scaduto non poco...

Ora lo vendo senza nemmeno finirlo..A che punto del gioco sei arrivato te?..
            Io dopo il 9 mi annoio a morte..[SPOILER]La trama smette di esestere, solo qualche dialoghetto scontato, ma non ti tiene incollato alla poltrona..E' tutto un unico dungeon con sempre gli stessi mostri..bah..E da commenti di altri utenti si sa già che fino alla fine sarà così..sono rimasto delusissimo, e si che ero partito più che carico[/SPOILER]

Ora basta acquisti fino a Crysis 2..
            Onestamente lo reputo uno dei più bel Gdr che abbia mai giocato

sto al boss del capitolo 9.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Ecco..Ci aggiorniamo tra 2 capitoli

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

o.t.
                il più bello che hai giocato?
                /o.t.
                Ultima modifica di Isola; 15-07-2010, 16:20.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Sabato ho preso Bayonetta usato, bello bello, gran bella grafica e protagonista davvero gran pezzo di roditrice, MA...

Sistema di telecamere indegno tanto che in alcuni combattimenti ci si perde via l'avversario... curva delle difficoltà verticale, si passa da avversari ostici ma tutto sommato affrontabili ad altri quasi improponibili tanto sono duri. Il primo assaggio l'ho avuto con il drago a due teste che davvero è difficile far secco... ma se non altro il duello è diviso in due parti, una volta mozzate le due teste si va contro il corpo e quindi tutto sommato uno può anche morire sapendo che deve riiniziare da un tal punto.
                  Più avanti dopo innumerevoli morti riesco a seccare due nemici davvero ostici, perchè velocissimi e se ti mettono gli artigli addosso in pochi colpi di seccano, "bene" penso, "adesso seppur con poca vita mi posso riprendere e andare avanti" mentre la sequenza animata mi fa comparire nuovi avversari volanti... che, inutile dirlo, in una frazione di secondo mi seccano... penso che riprenderò da questa nuova ondata di avversari e invece no, di nuovo anche i precedenti... gioco tolto dalla 360 e rimesso nella confezione pronto per esser rivenduto. Odio quando diventano frustranti i giochi, capisco una difficoltà sempre crescente, ma così non ci si gode nemmeno il titolo ed è un vero peccato perchè è godibilissimo (oltretutto giocavo in modalità normale, non oso immaginare in difficile). Sarò negato io o non so cosa, ma sono rimasto davvero deluso.
                  e che sei scarsooo!
                  i due velocissimi li fai fuori prendendoli uno alla volta e schivando gli attacchi, dopo qualche morte riesci a capire come muoverti, quelli volanti che arrivano subito dopo devi schivare appena appaiono e poi stesso discorso, uno alla volta e con pochi colpi di spada sono fottuti. Conta che al livello difficile quelli veloci arrivano a coppie, fatta fuori la prima appare la seconda e a livello normale andando avanti nel gioco ci sono pure dorati che sono ancora più forti.
                  Andando avanti nel gioco c'è roba ben più ostica fidati ma bayonetta merita e spero che nel secondo oltre alla grafica(secondo me peggiore rispetto al fratellastro Devil may cry4) sistemino anche le telecamere che si ogni tanto sbarellano.
                  Ultima modifica di agespoom; 15-07-2010, 19:09.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    -1 alla slim
                    Habemus Slim

p.s.

Bella,fica,piccola,silenziosa,fresca, kinect ready..........ma un cavolo di cavo x trasferire i dati cara la mia MS potevi pure mettercelo che mi tocca uscire per andare a recuperarlo

p.p.s.

....e il tasto X cromato è buzzurro!
                    Ultima modifica di Isola; 16-07-2010, 13:19.
                    sigpic

Commenta

isola poi mi fai sapere se per trasferire i dati basta il buon vecchio transfer kit con relativo dvd che davano con il disco da 120 o richiedendolo alla microzoz?

non mi va di passare tutto con la chiavetta usb :|

p.s. oltre questo e il fatto che è + piccola (evidente) e meno rumorosa (era ora), ci sono altre note palesemente convincenti?
                      Ultima modifica di D3mon-206-; 16-07-2010, 14:45.

Commenta

Sto operando...
                      X