annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

C'è mica nessuno che in attesa di Reach si farebbe qualche partita a 4 di Sparatoria su ODST, giusto per non arrivare impreparati al lancio?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      C'è mica nessuno che in attesa di Reach si farebbe qualche partita a 4 di Sparatoria su ODST, giusto per non arrivare impreparati al lancio?
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

finendo alan wake e ordinato just cause 2
        dio salvi la regina! ( e i siti inglesi!!)
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i149.photobucket.com/albums/s50/haiku-icons/onion%20head/onionhead_086.gif[/qimg]

Per, chi come me, ama i vari Dynasty Warriors...questo potrebbe essere interessante

YouTube - Kingdom Under Fire II "Multiplayer PvE" Trailer
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ultimo ViDoc, ora si può solo aspettare!

A SPARTAN WILL RISE

Commenta

Visto...senza parole!
              Se ricordo bene la storia prima di Halo 3, la donna che si vede alla fine...è lei no?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Visto...senza parole!
                Se ricordo bene la storia prima di Halo 3, la donna che si vede alla fine...è lei no?
                Ci sono parecchie discussioni a riguardo sul forum ufficiale, specialmente perchè se è, e pare propria sia, la Dottoressa Halsey -capelli grigi, voce molto simile a Cortana, oltre al volto stesso, e apparentemente l'ambiente in cui si trova (se hai già letto il libro "Il primo attacco" dovresti saperla identificare, altrimenti taccio per non spoilerare)-, la cara Bungie ha appena distrutto alcuni dei principali canoni della storia di Halo raccontata nei romanzi.
                Non che non possa, è un suo prodotto, però mi lascia un pò con l'amaro in bocca.
                E comunque, ancora 29 giorni!

Commenta

Ho ordinato i primi 3
                  A settembre saranno miei

Cmq avevo letto che i romanzi hanno qualche variazione rispetto al videogioco

Commenta

Ma quanto è bello Assassin's Creed 2?

le prime ore di gioco mi avevano lasciato perplesso per l'eccessiva [a mio giudizio] goliardia di Ezio, invece poi è maturato e si è avvicinato ad Altair come comportamento

cmq a parte questo è favoloso.

Ho già detto che DEVO visitare San Gimignano?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Preso da un altro forum

[SPOILER]Leggevo in un altro forum e sinceramente come idea mi pare parecchio azzeccata...e cioè la dott Halsey sta parlando con Cortana che è ancora su Reach con lei...parlano di Noble Six come unico Spartan idoneo...non è che Cortana verra' affidata a noble six che dovra' alla fine di Reach consegnarla a MasterChief che magari ci ritroveremo davanti e ci beccheremo anche un bel "Grazie soldato!"...se fosse cosi potrei quasi piangere...[/SPOILER]

Vedremo cmq
                      Manca poco...cioè ancora troppo...

Commenta

Sto operando...