annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    chi di voi l'ha attaccato alla slim? la mia scalda un botto
    spero non la cimisca... caxxo sarebbe la quarta
    Se dovesse arrivare a temperature "critiche" c'è un sistema che la spegne subito
    Cmq non ho ancora sentito nessuno che è arrivato a tanto.
    Cmq fai come me, se deve capitare...capita

si fable in effetti è troppo facile e corto purtroppo
    ah... qualcuno sa come si cancellano le foto che fa sto kinect a proposito?
    (no, non ho giocato nudo )
    Sicuro? eh?EH?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si fable in effetti è troppo facile e corto purtroppo
      ah... qualcuno sa come si cancellano le foto che fa sto kinect a proposito?
      (no, non ho giocato nudo )
      imho nn è poi poi cosi corto se si vuol giocare per bene facendo cose tipo avere tutte le armi leggendarie,gli abiti ecc.Io l'ho finito sulla trentina di ore online escluso
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Se dovesse arrivare a temperature "critiche" c'è un sistema che la spegne subito
        Cmq non ho ancora sentito nessuno che è arrivato a tanto.
        Cmq fai come me, se deve capitare...capita

Sicuro? eh?EH?

cmq no non deve capitare dai!!! e che ne compro una ogni 6 mesi???

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        imho nn è poi poi cosi corto se si vuol giocare per bene facendo cose tipo avere tutte le armi leggendarie,gli abiti ecc.Io l'ho finito sulla trentina di ore online escluso
        a be, si quello si... io non tutto tutto come te, ma in 21 ore l'avevo finito... mi mancano 2 cavolate...
        certo, che se ti metti a fare tutte le missioni relazione non finisci mai più...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

cmq no non deve capitare dai!!! e che ne compro una ogni 6 mesi???

a be, si quello si... io non tutto tutto come te, ma in 21 ore l'avevo finito... mi mancano 2 cavolate...
          certo, che se ti metti a fare tutte le missioni relazione non finisci mai più...
          Ci ho messo un pò a trovare tutti[SPOILER] i maledetti gnomi [/SPOILER]
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

meglio zavvi o thehut?

che metodi di pagamento accettano?
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              meglio zavvi o thehut?

che metodi di pagamento accettano?
              è praticamente la stessa cosa,se noti in fondo alla homepage di zavvi vedrai che zavvi fà parte del "The Hut Group Ltd"

carta di credito.
              sigpic

Commenta

grazie isola!

per quanto riguarda le spese di spedizioni per un solo gioco? (cosi domani so quanto caricare)
                Ultima modifica di vortex46; 16-11-2010, 22:23.
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Kinect: vendute un mlione di unità in dieci giorni

Secondo un comunicato stampa diramato da Microsoft, sono state vendute un milione di unità di Kinect in tutto il mondo in soli dieci giorni di commercializzazione. Microsoft dunque si ritiene in grado di raggiungere il traguardo di vendite prefissato, ovvero cinque milioni di unità entro la fine del 2010.

"È un'ottima partenza per la stagione natalizia", dice Don Mattrick, presidente della divisione Interactive Entertainment Business di Microsoft. "Continueremo a lavorare con i retailer in modo da soddisfare la domanda e raggiungere il traguardo delle cinque milioni di unità vendute entro la fine del 2010".

Kinect in questo momento è rivolto principalmente a un pubblico di giocatori occasionali, ai bambini e alle famiglie. Il lancio è accompagnato da 17 titoli. Colleghiamo in questa pagina il report dell'evento di lancio che si è tenuto la scorsa settimana a Milano.

Kinect è stato lanciato nel Nord America il 4 novembre e il 10 novembre è arrivato anche in Italia in bundle con Kinect Adventures, al prezzo di € 149, e con la console XBox 360 da 250GB e Kinect Adventures al prezzo di € 349.99.

........e tenendo conto del prezzzo quasi da console direi che nn è niente male
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    grazie isola!

per quanto riguarda le spese di spedizioni per un solo gioco? (cosi domani so quanto caricare)

0.99 sterline
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Bizarre Creations a rischio chiusura dopo il fallimento di Blur

Activision ha già licenziato numerosi dipendenti di Bizarre Creations, e potrebbe addirittura arrivare a chiudere lo studio. I problemi sono cominciati dopo le deludenti vendite di Blur, arcade di guida uscito lo scorso giugno, primo gioco dello studio di sviluppo ad essere stato pubblicato dopo l’acquisizione da parte di Activision, avvenuta nel 2007.

Da un comunicato ufficiale di Activision:

«Durante gli scorsi tre anni, dall’acquisizione di Bizarre Creations, le regole fondamentali del genere di guida sono cambiate significativamente. Sebbene abbiamo fatto sostanziali investimenti per la creazione del nuovo IP “Blur”, esso non ha trovato il favore del pubblico. I Bizarre sono un team molto talentuoso, ma a causa dei fattori economici che stanno influenzando il mercato, stiamo esplorando le opzioni per il futuro dello studio, e fra queste c’è anche la sua potenziale vendita»

Secondo diverse fonti, i Bizarre avrebbero già subito almeno 60 licenziamenti e rischiano seriamente la chiusura.

Ricordiamo che prima dell’acquisizione da parte di Activision, i Bizarre Creations hanno goduto di notevole successo con la saga Project Gotham Racing su Xbox e Xbox 360. Blur, invece, non ha ancora raggiunto il mezzo milione di copie vendute in tutto il mondo.

imho giochi peggiori han fatto vendite migliori.Peccato, secondo me blur è piacevole anche se non orginalissimo
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X