annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andate a Messa?

Originariamente inviato da suki
    attacca l'adesivo sul campanello...

- - -

Hai ragione Ale... nn avevo mai considerato questa cosa del "matrimonio con la chiesa"...

ho messo l'adesivo : suonare solo se sei 1,80 con una 5 di reggiseno, bionda con gli okki azzurri...e mi è arrivata la testimone di geova cosi....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik

Gente... io vi dico una cosa... e so che tutti vi metterete a ridere... ma sappiate che un prete si può sposare rimanendo prete.
      Anzi... vi dirò di più... può anche avere figli...
      Tutto questo nella teoria... nella pratica ho sentito di casi del genere... ma non ho mai visto con i miei occhi... ma le mie fonti sono moooolto attendibili...
      se è per quello nel mio paese il prete è giàstato beccato più volte dalle picie... di sicuro nn a confessarle...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81
        a me nn vengono più... li ho insultati troppo pesantemente con parolacce e bestemmie nn mi piace farlo ma dopo un mese tutte le domenice mattine alle 8.30...
        non ne avevo dubbi...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          no ci mancherebbe....mi basterebbe ke non mi suonassero alle 8.00 di domenica mattina...

cercano di prenderti sulla stanchezza

attacca l'adesivo sul campanello...

- - -
          boh... capace pure che lo stacchino pur di suonare alla otto...

Hai ragione Ale... nn avevo mai considerato questa cosa del "matrimonio con la chiesa"...
          La stessa cosa avviene per le suore... sono spose di Cristo, quando prendono i voti...

Originariamente inviato da Sputnik

Gente... io vi dico una cosa... e so che tutti vi metterete a ridere... ma sappiate che un prete si può sposare rimanendo prete.
          Anzi... vi dirò di più... può anche avere figli...
          Tutto questo nella teoria... nella pratica ho sentito di casi del genere... ma non ho mai visto con i miei occhi... ma le mie fonti sono moooolto attendibili...
          Quelli sono Pastori, non Sacerdoti cattolici... per carità, cristiani entrambi, ma diversi
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            boh... capace pure che lo stacchino pur di suonare alla otto...
            boh da me funziona... da quando ce l'ho nn han più suonato... 15 anni di tranquillità...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ho messo l'adesivo : suonare solo se sei 1,80 con una 5 di reggiseno, bionda con gli okki azzurri...e mi è arrivata la testimone di geova cosi....
              Puntano molto sull'immagine... non ne troverai nessuno vestito in maniera poco dignitosa...

cmq la bionda forse una chiaccherata la meritava
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                Quelli sono Pastori, non Sacerdoti cattolici... per carità, cristiani entrambi, ma diversi
                Sai che ti dico... ci sta
                Mi informerò meglio perchè non vorrei dire cazzate... a dopo
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

boh da me funziona... da quando ce l'ho nn han più suonato... 15 anni di tranquillità...
                  Sarà che sotto hai pure l'adesivo "Attenti al cane ed al padrone"???

Commenta

ke attinenza eh???
                    galileo galilei (che ho "quotato"), dopo che fu costretto a rimangiarsi il fatto che la terra girava intorno al sole davanti al tribunale della santa inquisizione, si dice che a denti stretti disse "eppur si muove" riferito alla terra che si muove intorno al sole.....
                    in ogni caso sono daccordo con quanto avevi scritto.....
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ke c'hai scritto???

Commenta

Sto operando...