annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Leggi severissimi con italiani arabi e resto finche' tu stupri e ti lascaino andare perche' tanto NON SCAPPA o con l indulto ti fai un paio di annetti spesato dalla stato (quindi dal cittadino) ma si chi se ne frega
    Vorrei vedere se era la figlia del magistrato lo lasciava andare...
    Come tutti quelli che protestano per la pena di morte o la grazia non data vorrei vedere se la persona uccisa/violentata fosse vostra parente se andate ancora in piazza a fare caciara...
    O vi stuprano il figlio di 8 anni e lo poi lo ammazzano voglio proprio vedere cosa fanno
    Con la gente cattiva si deve essere cattivi
    Punto

Commenta

tutto ad un tratto in tg e nei giornali nessun italiano su 50milioni poco +/- che ci sono in italy ha commesso un reato.

solo immigrati lo fanno ora.sarà perche è la moda del momento che fanno tutti i tg.come le pecore che seguono il gregge. con o senza il vostro consenso l'italia come il resto dell'europa anche se molto in ritardo ,diventerà un paese multi-etnico.i tempi di hitler con la razza ariana sono finiti e sono pure controproducenti.

su questo forum ne ho sentito di tutti i colori.ed vi do l'ennesima risposta.

voi dite: vi rubiamo il lavoro?è vero ma lavori come asfaltare le strade anche a ferragosto,muratori,scavatori,acciaerie pesanti,tintonerie industriali,facchinaggio.ecc...

voi dite:immigrati uguale spaccio droga ecc..io vi rispondo certo lo ammetto anche io,ma non la percentuale che come dite voi della serie il 80% spaccia e poi qui tutti fanno i bravi ragazzi ma poi quando arriva il sabato sera ecc in disco sono tutti impasticcati e drogati.fanno gli schizzinosi contro gli immigrati che vendono droga poi alla fine sono gli stessi italiani che la comprano ecc vedi lapo ecc...

vi basta o vi do altre risposte?
      Ultima modifica di joyx81; 23-08-2006, 09:23.

Commenta

Originariamente inviato da Aston
        se si bucano, sono ubriachi o vivono in un centro profughi approfittandosene e hanno il cellulare da 300€ un pochino mi dà fastidio
        non ti preoccupare, il cellulare non lo hanno pagato 300€

e quindi gli diamo un premio ?
        non vedo cosa vuol dire che la criminalità c'è sempre stata
        negli ultimi anni di sicuro è aumentata e non di poco e non perchè gli italiani sono diventati tutti delinquenti all'improvviso, è inutile negarlo
        nessun premio,è vero che con gli immigrati arrivano anche dei criminali, ma non è vero che gli immigrati sono solo dei criminali, gli immigrati sono necessari alla nostra economia, a possono anche stare antipatici,ma un sacco di imprenditori sarebbero in ginocchio senza immigrati, regolari e non.
        se vui rinunciare alla criminalità portata dagli immigrati devi rinunciare anche al loro contributo alla nostra economia, se ci riduciamo ai livelli di un paese del terzo mondo stai tranquillo che non frega più a nessuno di venire in italia.

non vuoi immigrati? va bene, immagina di mandarli tutti a casa, nel giro di qualche anno ti troveresti nella stessa situazione solo che al posto degli immigrati avresti degli italiani disoccupati e disperati, e magari a pulire i cessi al posto della thailandese ci starai tu, ringraziando anche perchè almeno un lavoro ce l'hai, e magari a spacciare nel parco fra 20 anni ci sarà tuo figlio visto che data la crisi economica il padre non può comprargli il cellulare da 300€

tornando a parlare di criminalità, che fine hanno fatto le baby gang di giovani italiani figli di buona famiglia? non fanno più notizia?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

se si bucano, sono ubriachi o vivono in un centro profughi approfittandosene e hanno il cellulare da 300€ un pochino mi dà fastidio
          A me invece fa girare le palle che uno si lamenti per le tasse che ha sul suo yacht in Sardegna pieno di cocaina
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

è quello che andrebbe fatto
            certo, anche secondo me, ma forse non ti sei accorto che viviamo nel paese dei balocchi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Di che problemi stavi parlando? Ancora degli stupri? Persone reali che ci vivono assieme ti hanno detto di essere state stuprate da immigrati?
              I problemi reali a cui mi riferisco io sono quelli legati alle azioni criminali (es. Furti, scippi, spaccio) che nascono dalla situazione di disagio in cui si trovano, non parlavo certo di violenza sessuale, non scherziamo, e in ogni caso la mia non era una giustificazione, stavo cercando di farti capire che certe cose non dipendono dal colore della pelle, dalla lingua o dalla religione di chi le compie.
              No no stavo proprio parlando d atti criminali non di stupri...Non penso nemmeno io che dipenda dall colore della pelle,ma devi anche ammettere che queste persone specialmente negli ultimi periodi stanno approfittandosene un po troppo dessere state accolte in italia...

Questa frase è una cavolata, la maggior parte di loro è qui proprio per sporcarsi le mani e faticare, se non ci credi fatti un giro in un cantiere edile o in una conceria o in un altro posto dove si fanno lavori pesanti, sporchi e in cui non serve una grande specializzazione

No sò a te realmente cosa sia successo, a me per esempio è successo di assistere ad una rissa fra nordafricani in un quartiere povero che frequentavo tempo fa, sicuramente una cosa non bella, ma delle mie amiche (piuttosto carine) che abitano nel portone accanto ad alcuni dei coinvolti nella rissa non sono mai state importunate.
              Di episodi sgradevoli con degli immigrati me ne sono successi altri, ma non per questo generalizzo dicendo che sono tutti dei delinquenti, la maggior parte di quelli che conosco sono persone per bene
              *Beh che dirti evidentemente sei uno dei pochi che abita in una ampolla d vetro dove ci son tutti quelli buoni...Tanto x citartene uno leggi il messaggio di massy 84...Qui gia in zona dove abito io ce ne sono parecchi e guarda caso quando I furti,danni ecc sono aumentati quando beccavano I colpevoli...Non ci crederai ma eran tutti clandestini? Che si tratti di depistaggio delle indagini? Di casualità? Ma x cortesia questi han rotto le scatole dal primo momento che son sbarcati qui in italia e sapendo che son anche protetti ci sguazzano!

A bè, allora se in tv si sente solo quello vuol dire che non sucede altro, si si
              *Questa risposta che hai dato a mrcds...Non è che nn succede nulle ma semplicemnete che nehli ultimi periodo sono loro a commettere questi atti...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                Ho vissuto a milano x 4 anni, ho un ragazzo di milano che ha vissuto la sua infanzia tra Grattosoglio e Rozzano.
                Saremmo un caso a parte ma noi due abbiamo avuto solo problemi con italiani

Mio padre ha lavorato nel consolato sulla parte delle regolarizzazioni dei permessi di soggiorni e non mi sembra che tante colonie in giro fossero costituite al 100% di illegali, tutt'altro...

AH, senza contare un fattore, essere legale oppure no non vuol dire niente, poichè ci sono tanti immigrati irregolari che si spaccano il culo in 4 per poter portare da mangiare per la sua famiglia.
                ma che stress questi discorsi....siete qua a Milano in questo periodo o negli ultimi 2 anni per vedere come sono peggiorate le cose? non mi sembra...

i problemi si possono avere tanto con immigrati che con italiani...ma la situazione è chiara davanti agli occhi di tutti, senza bisogno di guardare delle cifre o ascoltare i tg
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  nel 2003 ci son state 2744 denuncie per violenze sessuali

ora non sono aggiornato sul 2005 ne sui primi 6 mesi 2006....

ma mi sembra abbastanza ovvio che sbattere in prima pagina 3 casi di violenza guardacaso compiuti da extracomunitari (quando bata fare 3000/365 x vedere circa quante denuncie possono esse4rci al giorno in italia) sia una bella mossa x fare notizia.ma non abbia alcun valore statistico...

lo continuo a dire, il popolo bue lo si rigira come lo si vuole..e se invece di creare mostri 9e alimentare l'intolleranza da ambo le parti) si lavorasse meglio sull'integrazione (un esempio, fare il culo a tutti gli imprendiotri e simili che assumono extracomunitari in nero..fare il culo agli itlaiani che affittano in nero case a 30 persone tutte assieme...)
                  nik ripeto, sono il primo a dire che i tg dicono quello che vogliono e quando vogliono...ma purtroppo ci abito in una delle città con i problemi maggiori e non penso ci voglia un tg o delle statistiche per farmi capire com'è la situazione
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    nessun premio,è vero che con gli immigrati arrivano anche dei criminali, ma non è vero che gli immigrati sono solo dei criminali, gli immigrati sono necessari alla nostra economia, a possono anche stare antipatici,ma un sacco di imprenditori sarebbero in ginocchio senza immigrati, regolari e non.
                    se vui rinunciare alla criminalità portata dagli immigrati devi rinunciare anche al loro contributo alla nostra economia, se ci riduciamo ai livelli di un paese del terzo mondo stai tranquillo che non frega più a nessuno di venire in italia.

non vuoi immigrati? va bene, immagina di mandarli tutti a casa, nel giro di qualche anno ti troveresti nella stessa situazione solo che al posto degli immigrati avresti degli italiani disoccupati e disperati, e magari a pulire i cessi al posto della thailandese ci starai tu, ringraziando anche perchè almeno un lavoro ce l'hai, e magari a spacciare nel parco fra 20 anni ci sarà tuo figlio visto che data la crisi economica il padre non può comprargli il cellulare da 300€
                    beh per farti un esempio
                    se io ho fame mi compro 2 mele, non 30kg per poi farle marcire e buttarle via

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_

non ho detto che non conosco la situazione di milano, ho detto che tu la conosci meglio di me, come ho scritto prima fino al mese scorso ero a milano tutti i giorni, da 5 anni

per quanto riguarda l'essere infastidito o provocato a me fin'ora è successo solo con italiani, sono anche stato rapinato da degli italiani, allora cosa dovrei dire? fuori gli italiani dall'italia? o forse dovrei fare come ho fatto, cioè considerare i singoli soggetti delle teste di caxxo e non generalizzare, se un'albanese fischia dietro alla tua ragazza vuol dire che tutti gli albanesi sono deipezzi di m....?

edit: scusate gli errori di battitura ma stò usando una tastiera dell'anteguerra
                      scusa, ma io per caso sto generalizzando o per caso ho scritto "fuori tutti gli stranieri dall'italia"?? l'ho scritto più volte, le teste di cazzo ci sono sia da una parte che dall'altra e sempre ci saranno senza distinzioni di razza....ma se attualmente a Milano non puoi girare tranquillo neanche in Duomo perchè c'è solo quella gente lì che ti da fastidio, perchè bisogna nascondersi sempre dietro ai soliti discorsetti? il problema c'è e attualmente almeno l'80% del problema sono loro...

anch'io conosco alcuni albanesi, che lavorano, si sono integrati bene e non li vedo in modo diverso da un qualunque italiano che lavora ed è tranquillo...e proprio per questo non generalizzo anche se a 14 anni 2 albanesi mi hanno puntato un coltello alla gola per rubarmi lo scooter, dico solo che quelli che rompono le palle devono essere cacciati, punto

Commenta

Sto operando...
                      X