annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      se dg80 ha fatto 300 post qui si vede che è appassionato e gli piace pensare molto al calcio, a me rompe le palle sentire tutti i giorni parlare di calcio alla tv figurati se scrivo pure qui
      uno dei motivi che mi ha sempre portato a leggere e basta questo 3d sono proprio persone come te e tutti gli altri infognati dal calcio. io non vivo per il calcio. forse per te o si è ultras o niente...per me esistono vie di mezzo...
      che senso ha venire a vantarsi di uno scudetto se quando c'erano attacchi da tutte le parti non hai detto una parola?? nella vita esistono cose ben più importanti del calcio e io non sono assolutamente infognato, ma semplicemente appassionato.. spiegami una cosa... visto che questo tread lo facciamo noi appassionati (siamo sempre gli stessi a scrivere tutti i giorni) e viviamo la passione allo stesso modo, perchè tu continui a leggerlo se le nostre opinioni ti danno fastidio??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        Genoa, niente penalizzazione

La procura della Figc aveva chiesto 3 punti di penalità per i rossoblù in merito a una vecchia vicenda di doping amministrativo. Invece, 150mila euro di multa al club e inibizione di 5 anni a Preziosi

ROMA, 23 aprile 2007 - Nessuna penalizzazione per il Genoa. La Disciplinare non ha inflitto alcun punto di penalità alla squadra rossoblù per la vicenda di "doping amministrativo" risalente alle stagioni 2003 e 2004, in cui la società avrebbe falsificato la quotazione di alcuni calciatori. La procura della Figc aveva chiesto tre punti di penalizzazione da scontare nel campionato di serie B in corso, ma oggi la Commissione Disciplinare ha deliberato di non toccare la classifica e inibire, invece, il presidente Enrico Preziosi a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell'ambito federale per un periodo di cinque anni. Tre anni di inibizione a Massimo D'Alma, già amministratore unico del Como, e sei mesi ad Aleardo Luciano Guido Dall'Oglio, già presidente del Como. Al Genoa è stata inflitta un'ammenda di 150.000 euro. "Le motivazioni - si legge in chiusura del dispositivo della Disciplinare - sono riservate".

Son contento....
        il campionato è giusto non toccarlo in corsa,anche perchè ormai gli abbiam fatto 3 pippe
        Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Oh ma una che facesse ridere no eh?
          dipende a me hanno fatto ridere tanto , forse xkè non sono ne juventino ne milanista (grazie a Dio)
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
            Son contento....
            il campionato è giusto non toccarlo in corsa,anche perchè ormai gli abbiam fatto 3 pippe

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
              ottimo..doveva mandarlo a casa già da tempo!!!!!!!! il palermo ormai si è giocato la champions
              no scusa ke kaxxo centra guidolin???

la società ha sbagliato!

guidolin non centra na mazza! finkè so stati primi-secondi guidolin era un eroe mo na schiappa....è il palermo che non si regge in piedi...ha dato troppo, mo ne paga le conseguenze poi manka il loro attante di sfondamento amauri..... poi non c'è scritto in nessun dove che il palermo deve entrare di diritto in champions....x far cosa dopo??? con quali giocatori??? metà squadra se ne va in club +grossi dalla prox stagione con chi ci va alla champions?? è stato solo x calmare la tifoseria agitata...ma di cosa poi??? non li basta quel piazzamento???mah!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img251.imageshack.us/img251/9007/itsplash880ab9.jpg[/qimg]
                E I LADRI D'ITALIA SIETE ANCORA VOI!

Ultima modifica di Alex Tigra; 23-04-2007, 19:40.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  no scusa ke kaxxo centra guidolin???

la società ha sbagliato!

guidolin non centra na mazza! finkè so stati primi-secondi guidolin era un eroe mo na schiappa....è il palermo che non si regge in piedi...ha dato troppo, mo ne paga le conseguenze poi manka il loro attante di sfondamento amauri..... poi non c'è scritto in nessun dove che il palermo deve entrare di diritto in champions....x far cosa dopo??? con quali giocatori??? metà squadra se ne va in club +grossi dalla prox stagione con chi ci va alla champions?? è stato solo x calmare la tifoseria agitata...ma di cosa poi??? non li basta quel piazzamento???mah!

tu che parli di calcio? cavolo, come va ora? ti senti bene? è un esperienza incredibile la prima volta vero?

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E POI NON DITE CHE LA JUVE NON è NELLA STORIA!

GRAZIE MOGGI!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      tu che parli di calcio? cavolo, come va ora? ti senti bene? è un esperienza incredibile la prima volta vero?

no no se leggi bene sto a parlà di calcio e che calcio da tanto, basta vedere ogni singola partita dell'INTER

Commenta

Sto operando...
                      X