Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Allora vi posto i rilevamenti così facciamo una specie di database, ovviamente fateli un giorno che andate in pista a girare così il tutto rimane legale..

    accelerazioni :

    1) 30-100 km/h obbligatorio partire in seconda e non in prima e poi mettere la terza quando lo si ritiene opportuno..

    2) 60-100 tutto in terza

    3) 60-100 si può partire anche in seconda

    4) 60-100 in quarta

    5) 80-120 marce a scelta

    il tutto in pianura e con una persona a bordo che cronometra..
    X Toivo fallo anche te se ci riesci, anche con la Uno..

    ps : non barate..
    Un dato ce l'avevo già 80-120 in V circa 17sec.
    La VI nn la considero come ultima marcia xchè ho appurato che i 180 li vedo anche in V
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      è risaputo che sui Fire (specialmente i nostri che sono 16v) lavorando sull'aspirazione i risultati sono incredibili... tutti i migliori preparatori lo sanno... Bonalume ha persino fatto un kit per i Fire 8v...



      Soffrono moltissimo il caldo per via dell'airbox di serie che vi giuro arriva a SCOTTARE!!
      ho già provato un Fire II con una diretta ed è veramente un'altro motore...
      Provato in officina ...verso Marzo la temperatura d'aria rilevata dalla diagnosi era di 44g!!! ..pensa questa estate come respirava bene il piccolino..
      W la diretta W peccato che faccia troppo chiasso
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da dadedepo
        giorno a tutti!!!

        Ho un paio di domande....

        Qualcuno di voi ha le molle ribassate sulla Point?

        Volevo sapere cosa mi consigliate di montare sulla mia, premetto che mi piacciono gli assetti rasoterra!!!

        Poi secondo voi, si possono montare le molle ribassate avendo l'ESP???
        Certo che si possono montare, l'ideale sarebbe ritarare pure l'ESP ma è molto improbabile trovare qualcuno che lo faccia, fai pure impossibile..cmq non dovrebbe dare grossi problemi, al max se vedi che rompe lo stacchi...

        per le molle io non mi spingerei più delle -35mm, Eibacj, HR, K&W, Orap..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Scusa ma come fai ad arrivare a 100 all'ora in seconda??? non mi tornano i conti...
          100 all'ora? guarda che ha scritto che la seconda arriva a 85..

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Continuate i test ragassuoli...

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Toivo cronometra seriamente col cronometro perchè 11s lo fanno i 2.000 Turbo!

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Continuate i test ragassuoli...
                ma dove li raccogli i dati?

                apri un thread apposta dai!
                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                  ma dove li raccogli i dati?

                  apri un thread apposta dai!
                  Na na..non voglio che si espanda troppo la cosa..
                  rimane tutto tra noi, al max li metto in una pagina sul mio sito (ma non penso!)..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Certo che si possono montare, l'ideale sarebbe ritarare pure l'ESP ma è molto improbabile trovare qualcuno che lo faccia, fai pure impossibile..cmq non dovrebbe dare grossi problemi, al max se vedi che rompe lo stacchi...

                    per le molle io non mi spingerei più delle -35mm, Eibacj, HR, K&W, Orap..
                    Andre, tu che marca mi consigli.???

                    Prezzi piu o meno?

                    Ma le fanno solo -35? Io volevo abbassare di piu!!!
                    Old school

                    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                    Parola d'ordine: ABUSIVO!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da dadedepo
                      Andre, tu che marca mi consigli.???

                      Prezzi piu o meno?

                      Ma le fanno solo -35? Io volevo abbassare di piu!!!
                      Prob le fanno anche più corte ma devi vedere i listini per essere sicuro, per i miei gusti io cmq non andrei oltre le -35..
                      le marche che prediligo sono quelle che ti ho scritto sopra!

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X