Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Secondo me il gioco non vale la candela..
    per velocità inferiori ai 250km/h la differenza sarebbe minima, se non nulla, se invece pensi di sfondare la barriera dei 250kmh in futuro allora mettilo in preventivo..
    @And
    Ragazzi il fattore della resistenza all'avanzamento, come giustamente dice Andrea, è influente fino ad un certo punto. Certo migliora la scorrevolezza, ma sono miglioramenti marginali su un auto da 100cv e circa 180 - 185 orari effettivi....

    La mia era una provocazione
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Eheh..e scusa se è poco..
      una F1 sopra i 200Km/h in teoria potrebbe viaggiare a testa in giù attaccata a una superficie senza cadere..
      @And
      Ehm...hai trascurato qualche particolare fondamentale.....

      A testa in su le ali servono a generare carico aerodinamico....a testa in giu avrebbero l'effetto opposto

      Ho capito il tuo ragionamento eh.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Ragazzi il fattore della resistenza all'avanzamento, come giustamente dice Andrea, è influente fino ad un certo punto. Certo migliora la scorrevolezza, ma sono miglioramenti marginali su un auto da 100cv e circa 180 - 185 orari effettivi....

        La mia era una provocazione
        Eheh..io ho risposto seriamente stavolta, cmq si capiva che eri scettico sulla cosa..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Ehm...hai trascurato qualche particolare fondamentale.....

          A testa in su le ali servono a generare carico aerodinamico....a testa in giu avrebbero l'effetto opposto

          Ho capito il tuo ragionamento eh.
          A testa in su?Cosa stai dicendo?
          rileggi che ho ragione io, a testa in giù!
          esiste una velocità limite per la quale carico aerodinamico-forza peso = 0
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Il carico generato dagli alettoni è indipendente (in verso) dal vettore Mg..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • si ho capito

              A volte faccio i ragionamenti a metà
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Gironzolando ho trovato 'sta foto:

                1.2 16v

                Fire rulezzzz!!
                Vero Andrea??
                Ultima modifica di Sporting16v; 02-03-2003, 12:37.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  si ho capito

                  A volte faccio i ragionamenti a metà
                  Ehehe..spettacolo no?
                  pensa che sensazione..
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Gironzolando ho trovato 'sta foto:

                    1.2 16v

                    Fire rulezzzz!!
                    Vero Andrea??
                    Ehehe..fa sempre la sua porca figura..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Ehehe..fa sempre la sua porca figura..
                      @And
                      perchè porca??
                      Cmq, Andrea tu che ce l'hai avuto, com'erano i collettori di aspirazione del Fire I serie? In plastica come l'80 cv?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X