Io ho il kit ad aspirazione diretta della jr e in un anno e mezzo non mi ha mai dato problemi , se non una banale pulitura del debimetro che rientra, pero, nella manutenzione ordinaria di una macchina.
Messaggio originariamente postato da andy82 Se io cambio il mio debimetro che di diametro fa 55 con quello della hgt, dite che ne ricavo qualcosa??
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mah il debimetro rileva la quantità d'aria se nn erro,che parole , nn saprei dirti forse la centralina pensa che ingurgiti più aria conseguentemente bruci più benza quindi ricavi più potenza ...però nn ci ho mai pensato!?
Messaggio originariamente postato da Sporting16v Per piacere puoi dirci tramite i tuoi informatori segreti se quando hanno messo mano al Fire, hanno ridotto anche il diametro delle valvole?? Grazie
Alfa hai visto il mio post?? l'ho quotato... ce la fai a svelarci questo dubbio?
Ultima modifica di Sporting16v; 14-11-2003, 19:42.
Per me è la cosa migliore.
Magari se proprio devi fare un'elaborazione spinta potresti cambiare il debimetro.
Ma perchè vorresti cambiarlo???
Lo vuoi fare per mantenere il pannello???
Ottieni ottimi risultati anche col cono.
Poi se hai un turbo, una bella lavorazione della scatola filtro....ci sta tutta.
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