annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    gai soprattutto controllo cosa potrei montare ke altri non hanno

buon giorno mondo bravisti
    giusto.. io a volte le uso per decidere cosa secondo me sta meglio.. tipo per decidere se montare le minigonne dell'hgt o dell'abarth...e alla fine ho deciso per quelle dell'hgt perche ho notato che chi aveva su quelle dell'abarth che arrivano piu a terra e non aveva cambiato/prolungato il paraurti dietro stavano male vista di profilo..
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
      Sě, ma stavo lě due ore! I miei cerchi hanno i bulloni anti-furto e non te dico pe smontŕ la ruota davanti quanto c'č voluto!!
      Se me mettevo a fa tutti sti magheggi...preferivo chiamŕ un taxi!
      A parte gli scherzi, cmq la car andava bene sia in dritto che in curva (nonostante monto cerchi da 15'' e il ruotino sia da 14'' )...poi, tornato a casa, ho tolto il ruotino e rimontato provvisoriamente le 185/60 r 14...stesso rotolamento....
      anche i miei hanno il bullone antifurto e per toglierli ci vogliono tre chiavi.. ormai ho fatto pratica quando ho colorato i freni di rosso..
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        il bello di questa marea e ke il taglio sopra i fari fa sebra una skyline

scherzi a parte ragazzi secondo voi quale alettone sta meglio alla bravo?

quello corto,
        della fiat originali
        quello lungo,

quello cadamuro

o avete altre idee?

io sono indeciso se cambiarlo avrei un idea ma prima vorrei i vostri pareri
        quello cadamuro.. piccolino e quindi non troppo appariscente ma rialzato e quindi non il solito della bravo..

PS.pero io sono di parte... č quello che ho su io..
        mRcNEtwORK

Commenta

• salve

ragazzi o bisogno di alcuni consigli ed urgenti per di piu............ i freni della mia bravozza hanno tirato le cuoia a 100000 km

volevo aspettare di consumare le pastikke ma nn si puo...... sono tutti crepati.........

cke mettere??? gli originali compresi di pastikke e montaggio sono 300€........ a sto punto............ metto dei dischi piu performati.....

avevo pensato a dei baffati ovviamente autoventilati per i forati baffati nn vorrei ke poi siano piu deboli e all'altezza dei buki con il tempo si crepassero......

ditemi voi...... e se magari mi spiegate bene l'utilizzo dei fori e dei baffi..... ve ne rarei ancora piu grato....

come marke???? avevo pensato alla brembo sia dischi ke pastikke anke perke sono dell'idea di accoppiare i prodotti della stessa marca sbaglio???? ditemi voi

grazie

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
            se ti interessanto ti consiglio di aspettare qualche usato..che io sappia sono tra i piů costosi.. arrivano anche a 750 euro se non mi sbaglio..

grazie......

Commenta

giorno soci!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: salve

Originariamente inviato da latin007
                ragazzi o bisogno di alcuni consigli ed urgenti per di piu............ i freni della mia bravozza hanno tirato le cuoia a 100000 km

volevo aspettare di consumare le pastikke ma nn si puo...... sono tutti crepati.........

cke mettere??? gli originali compresi di pastikke e montaggio sono 300€........ a sto punto............ metto dei dischi piu performati.....

avevo pensato a dei baffati ovviamente autoventilati per i forati baffati nn vorrei ke poi siano piu deboli e all'altezza dei buki con il tempo si crepassero......

ditemi voi...... e se magari mi spiegate bene l'utilizzo dei fori e dei baffi..... ve ne rarei ancora piu grato....

come marke???? avevo pensato alla brembo sia dischi ke pastikke anke perke sono dell'idea di accoppiare i prodotti della stessa marca sbaglio???? ditemi voi

grazie

nessuno ke mi risponde?????

Commenta

io mi sono trovato bene con dischi sparco forati baffati ed autoventilati, i fori servono a sprigionare calore!!

buone anche tar-ox, ctf brembo etc...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

molti montano tar-ox e se non sbaglio i G-88 ke sono tutti baffati a mo di vortice molto belli a vedere.

io monto sparco ma e da poco e ancora non provo nessuna staccata.

di solito la formula dischi pasticche della stessa marca e la migliore idea.io pero ti consiglio una cosa monta pastiche morbide,anke le originalňi andrebbero bene,perche senno t giochi il disco subito.
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• Sempre fari marea

Raga ma conviene comprare anke i connettori della marea anzikkč fare modifike ai fili?
                      "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                      Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Sto operando...
                      X