i collettori sono originalo, il catalizzatore è vuoto, e il terminale è a doppia uscita da 70 della CSC.
Cmq la civic vti è un'aereo...............mio padre ne ha una la 1.8 vti 5 porte, il discorso è che per tirare una VTEC devi guidarla in modo diverso dalle altre auto, la devi tenere " IN TIRO ", provaci e poi mi dici se Non va!!!!!!!!!!!! Con la mia ho tirato con un mio amico con il Coupe' 16 V con pop off e pressione a 1.2, e non è riuscito a passare, si è vero che anche la mia non è originale, ma ti assicuro che anche la 1.6 SPINGE FORTE..........PROVA A FARGLI LA CENTRALINA, POI QUANDO COMINCI A CAMBIARE LE MARCE A 9.400 ME LO RACCONTI.......
Cmq la civic vti è un'aereo...............mio padre ne ha una la 1.8 vti 5 porte, il discorso è che per tirare una VTEC devi guidarla in modo diverso dalle altre auto, la devi tenere " IN TIRO ", provaci e poi mi dici se Non va!!!!!!!!!!!! Con la mia ho tirato con un mio amico con il Coupe' 16 V con pop off e pressione a 1.2, e non è riuscito a passare, si è vero che anche la mia non è originale, ma ti assicuro che anche la 1.6 SPINGE FORTE..........PROVA A FARGLI LA CENTRALINA, POI QUANDO COMINCI A CAMBIARE LE MARCE A 9.400 ME LO RACCONTI.......
Commenta