annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Nel riepilogo della spedizione c'è anche il codice per essere tracciata, ma non hanno detto che corriere usano.........
    A voi con chi vi sono arrivate le gomme?

Commenta

e se uno le fa spedire dal gommista affiliato cosa succede quando arrivano?
      il gommista affiliato chiamerà per dire che sono pronti a montarle?

Commenta

domande domande !!!
        sicuramente avete già risposto a queste domande...
        ma io ho poco tempo !!!!
        allora:
        questa sera faccio l' ordine di 4 termiche e per pagare uso il bonifico bancario.
        domani mattina pago...
        1 la spedizione quando parte ?
        2 quanto ci mette ad arrivare ?
        3 domanda stupida stupida stupida... più o meno a che ora arriva il coriere ? mattina pomeriggio ?
        aringrazio a tutti

Commenta

eeeecco la domanda principale !!!
          L'ordine verra inviato soltanto dopo la ricevuta di avvenuto pagamento.
          Senza l'indicazione del numero del ordine (RD.....) e del numero cliente, l'ordine non può essere evaso.

i che vuol dire ?
          rispondete please che domani cado a fare il bonifico

Commenta

Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
            domande domande !!!
            sicuramente avete già risposto a queste domande...
            ma io ho poco tempo !!!!
            allora:
            questa sera faccio l' ordine di 4 termiche e per pagare uso il bonifico bancario.
            domani mattina pago...
            1 la spedizione quando parte ?
            2 quanto ci mette ad arrivare ?
            3 domanda stupida stupida stupida... più o meno a che ora arriva il coriere ? mattina pomeriggio ?
            aringrazio a tutti
            1 te lo dicono loro
            2 te lo dicono loro (può capitare che in realtà arrivino con qualche giorno di ritardo o addiritura di anticipo)
            3 dipende dalle altre consegne in zona che deve fare il corriere

Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
            eeeecco la domanda principale !!!
            L'ordine verra inviato soltanto dopo la ricevuta di avvenuto pagamento.
            Senza l'indicazione del numero del ordine (RD.....) e del numero cliente, l'ordine non può essere evaso.

i che vuol dire ?
            rispondete please che domani cado a fare il bonifico
            in una delle email ricevute c'è il cosidetto numero d'ordine "RD" seguito da un po' di numeri.... nella causale del bonifico devi scrivere "RD" e questo numero.... tutto qui.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Io le ho ordinate il mercoledì, pagate con carta di credito, il LUNEDI' dopo erano già dal gommista convenzionato...

Niente da dire sui tempi e sui prezzi !
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

e il numero del cliente ?
                in pratica io vado a fare il bonifico e a quello della banca gli dico che ci deve scrivere il codice del numero d' ordine ?

Commenta

Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Io le ho ordinate il mercoledì, pagate con carta di credito, il LUNEDI' dopo erano già dal gommista convenzionato...

Niente da dire sui tempi e sui prezzi !
                  e ti ha chiamato il gommista?

Commenta

Originariamente inviato da mamocoupé Visualizza il messaggio
                    e ti ha chiamato il gommista?
                    Si, ma quando ho fatto l'ordine ho avvertito il gommista, mi pare ovvio. Altrimenti gli arrivano le gomme e non sa che cosa e di chi sono...
                    Quando il corriere le ha consegnate mi ha subito chiamato lui quindi !

Saluti !
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

ma io non lo conosco il gommista affiliato...
                      dovrò chiamarlo lo stesso? non è lui che appena gli arrivano le gomme mi chiamerà con i dati ricevuti da gommadiretto?

Commenta

Sto operando...