annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Pieros86
    Bisogna però ricordare che questo non è il seguito di nfs:underground 2...
    a me sinceramente pare l'evoluzione di NFSU2,è uguale in tutto tranne alcune limitazioni(elaborazioni estetiche,no drift) e l'aggiunta della polizia...per il resto il gameplay è identico....

Commenta

presto vi dirò anche io la mia impressione... sono cuorioso, la prossima settimana vado a casa di un amico a provarlo!!!
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

Originariamente inviato da aric
        cos'è cerchiamo di ingraziarci i mod, eh terence?

no, concordo con il "poco realistico motoristicamente"

insomma, ieri stavo facendo una gara co il tizio con la evo VIII con la rx8..... eravamo quasi alla pari..... subito dopo l'ho rifatta con la punto (sempre contro evo VIII) ed eravamo ancora alla pari

da ciò deduco che la potenza delle macchine avversarie è in relazione con quella della vostra..... quindi, almeno teoricamente, si potrebbe finire il gioco con la punto ORIGINALE che a quanto pare ha la stessa velocità e ripresa di una murcielago, della viper, o della porches gt!
        in teoria ma se provate le varie auto si notano le differenze.. la punto GT l'ho tenuta per 3 4 sfide poi mi sono lanciato sulla Lancer Evo che è una bomba....

Le differenze si notano non tanto sul 0-100 ma sul misto, nella velocità massima e nella ripresa tra una marcia e l'altra...

Con la polizia alle calcagna si nota eccome la differenza tra un auto e l'altra...

Concordo comunque sul fatto che una lamborghini, una viper ecc potevano distinziarle di più...

Però c'è da dire che da originali la differenza tra un auto e l'altra è più marcata con il top delle elaborazioni potevano farci più attenzione
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
          in teoria ma se provate le varie auto si notano le differenze.. la punto GT l'ho tenuta per 3 4 sfide poi mi sono lanciato sulla Lancer Evo che è una bomba....

Le differenze si notano non tanto sul 0-100 ma sul misto, nella velocità massima e nella ripresa tra una marcia e l'altra...

Con la polizia alle calcagna si nota eccome la differenza tra un auto e l'altra...

Concordo comunque sul fatto che una lamborghini, una viper ecc potevano distinziarle di più...

Però c'è da dire che da originali la differenza tra un auto e l'altra è più marcata con il top delle elaborazioni potevano farci più attenzione
          concordo, io son passato dalla cobalt alla Rx-8 e la differenza l'ho sentita

vero anche che purtroppo la auto degli avversari si adattano alla vostra: con la cayman S vinta ho battuto il tipo con la Gallardo, poi ho provato la sua auto e devo dire che aveva prestazioni maggiori rispetto alla cayman almeno del 20%, ma ciò durante la sfida nn era emerso...

insomma dovrebbero guardare di più GT dove se hai un auto con 100 Cv di meno vincere diventa difficile
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

loro non le spemono come noi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Da oggi gioco pure io a most wanted, anche se non me lo sto godendo molto perche è in inglese e perche mi va a scatti con tutta la grafica messa bassa come qualità, mi sa che domani lo vado a prendere per PS2
              Come prima impressione che mi ha dato non è male anche se come stile di gioco e tutto, se facevano una via di mezzo fra questo e l'under ground 2 non sarebbe stato affatto male
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
                Da oggi gioco pure io a most wanted, anche se non me lo sto godendo molto perche è in inglese e perche mi va a scatti con tutta la grafica messa bassa come qualità, mi sa che domani lo vado a prendere per PS2
                Come prima impressione che mi ha dato non è male anche se come stile di gioco e tutto, se facevano una via di mezzo fra questo e l'under ground 2 non sarebbe stato affatto male
                vuoi i sottotitoli in italiano?

apri il NOTEPAD

inserisci questo senza *

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted]
                "Language"="Italian"

Salva come italiano.reg e poi cliccaci sopra 2 volte e poi gioca....

Accetto donazioni

Commenta

vuoi i sottotitoli in italiano?

apri il NOTEPAD

inserisci questo senza *

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted]
                  "Language"="Italian"

Salva come italiano.reg e poi cliccaci sopra 2 volte e poi gioca....

Accetto donazioni
                  Ammazza... tutto qua?
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    Ammazza... tutto qua?
                    SI

Commenta

SI
                      pensa te
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X