annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

ma puoi giocare con le impostazioni della fotocamera come in gt4?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Puoi decidere, espozione, lumosità, messa a fuoco... c'è una pagina apposta con tutti i parametri regolabili... poi va beh si può guidare da dentro...

Commenta

bella la prima foto va a finire che do dentro moto gp per prendermi pgr3
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ah guarda con PGR3 ci sono tonnellate di traversi.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Ah guarda con PGR3 ci sono tonnellate di traversi.
            lo so lo so io avevo pgr2 sempre sul live
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Diciamo che ora è più infame soprattutto per le prove cronometrate dove si deve dosare un sacco il gas per evitare di mandare in fumo tempo e gomme.
              Come per i precedenti invece gli avversari sono bastardi... tipica la toccatina sul posteriore per farti girare.

Commenta

ho appena preso l'xbox360, ma non ho ancora pgr3 che comunque arriverà domani.
                volevo chiedere se quei contenuti extra sono solo per chi ha xbox live gold o anche chi ha il silver può scaricarli? si pagano? se sì come?
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
                  ho appena preso l'xbox360, ma non ho ancora pgr3 che comunque arriverà domani.
                  volevo chiedere se quei contenuti extra sono solo per chi ha xbox live gold o anche chi ha il silver può scaricarli? si pagano? se sì come?
                  http://www.xbox.com/it-IT/live/marketplace/

p.s. benvenuto nel mondo 360

Commenta

ho scaricato il demo di pgr3 e test drive unlimited così stasera un po' la provo.. non ho ancora capito bene come funzionano i microsoft points
                    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...e2100mspoints/
                    come si prendono/acquistano..

appena provato il demo di pgr 3 ma sembra pieno di bug, edifici che scompaiono, l'asfalto che sparisce :|
                    Ultima modifica di pegaso650; 02-08-2006, 17:21.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
                      ho scaricato il demo di pgr3 e test drive unlimited così stasera un po' la provo.. non ho ancora capito bene come funzionano i microsoft points
                      http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...e2100mspoints/
                      come si prendono/acquistano..

appena provato il demo di pgr 3 ma sembra pieno di bug, edifici che scompaiono, l'asfalto che sparisce :|
                      il demo è una merda.Anche il demo di driver unlimited nn è granchè ma considera che non è definitivo.Unica cosa che odio di pgr 3 è che si possono avere troppe auto e nn bastano i posti nei garage.cosa gli costerebbe aggiungere un garage in ogni pacchetto aggiuntivo.

tu vai sui contenuti extra x pgr3,scegli un pacchetto e vedrai che nella schermata c'è scritto in fondo tasto blu aggiungi micorsoft point,tu schiaccia il tasto blu e ti trovi davanti la schermata con tutti i punti che puoi comprare. se paghi l'abbonamento gold con carta di crdito ti prendono i soldi da li.
                      se vuoi due demo che ihmo spaccano scaricati quella di prey e quella di 99 nights.Scaricati anche quella di table tennis è uno spasso quel gioco e costa pure poco(25 euro nuovo).Unico problema è che sul live è una droga,una volta nell tunnel è dura smettere.Di demo interessanti c'è anche quella di saint row se ti piacciono i giochi stile gta.

che figta su xbox arcade c'è steet fighter.che ritorno all infanzia!!!!!!compro subito.
                      Ultima modifica di capitano kirk; 02-08-2006, 18:43.

Commenta

Sto operando...
                      X