annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Aumentano le perdite nei videogame per Microsoft

Il business che include Xbox 360 sfiora i due miliardi in passivo nell'ultimo anno.

Le sezioni Microsoft concentrate sull'Entertainment, e in massima parte sulla linea Xbox 360 incamerano un altro anno in negativo nelle ultime presentazioni finanziarie del colosso statunitense, sfiorando i 2 miliardi di Dollari, in peggioramento rispetto al 2006 (1,2 miliardi).

Le cause di questa ennesima perdita sono state ricondotte alle spese per l'estensione della garanzia, derivanti dai problemi di affidabilitŕ della console, e un deciso rallentamento nelle macchine vendute (ai rivenditori e successivamente agli utenti finali). Per un rapido confronto, nel periodo di aprile-giugno sono state consegnate globalmente solo 700.000 console contro i quasi due milioni dello stesso periodo dell'anno scorso.

Come sempre, nonostante il passivo "perenne" della divisione Entertainment, le atlre attivitŕ di Microsoft hanno permesso alla casa statunitense di chiudere l'anno fiscale in attivo, con introiti oltre i 14 miliardi di Dollari per un fattorato superiore a 51 miliardi.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45284
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Aumentano le perdite nei videogame per Microsoft

Il business che include Xbox 360 sfiora i due miliardi in passivo nell'ultimo anno.

Le sezioni Microsoft concentrate sull'Entertainment, e in massima parte sulla linea Xbox 360 incamerano un altro anno in negativo nelle ultime presentazioni finanziarie del colosso statunitense, sfiorando i 2 miliardi di Dollari, in peggioramento rispetto al 2006 (1,2 miliardi).

Le cause di questa ennesima perdita sono state ricondotte alle spese per l'estensione della garanzia, derivanti dai problemi di affidabilitŕ della console, e un deciso rallentamento nelle macchine vendute (ai rivenditori e successivamente agli utenti finali). Per un rapido confronto, nel periodo di aprile-giugno sono state consegnate globalmente solo 700.000 console contro i quasi due milioni dello stesso periodo dell'anno scorso.

Come sempre, nonostante il passivo "perenne" della divisione Entertainment, le atlre attivitŕ di Microsoft hanno permesso alla casa statunitense di chiudere l'anno fiscale in attivo, con introiti oltre i 14 miliardi di Dollari per un fattorato superiore a 51 miliardi.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45284

se zio bill non ha sbagliato i conti [prima console per farsi conoscere,seconda per crearsi qualche fedele,terza per giocare alla pari]č dalla prossima gen che dovrebbero almeno andare a pari......ma anche se avrŕ cannato i conti non penso gli faccia caldo pů di tanto vedendo le cifre di fine anno
      imho il calo vendite č in maggior parte dovuto alla "grande affidabilitŕ" di 360 piů che all'uscita della concorenza
      Ultima modifica di Isola; 22-07-2007, 10:58.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        se zio bill non ha sbagliato i conti [prima console per farsi conoscere,seconda per crearsi qualche fedele,terza per giocare alla pari]č dalla prossima gen che dovrebbero almeno andare a pari......ma anche se avrŕ cannato i conti non penso gli faccia caldo pů di tanto vedendo le cifre di fine anno
        imho il calo vendite č in maggior parte dovuto alla "grande affidabilitŕ" di 360 piů che all'uscita della concorenza
        Lol infatti basta che mette mano al portafoglio e ci trova qualche miliarduccio

Cmq anche io sono dell'idea che la scarsa affidabilitŕ abbia minato le vendite! č eloquente il calo di vendite subito infatti! giusto il tempo di spargere la voce sulle rotture
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Qualcuno puň spiegarmi qualcosa sull'uscita dell' ELITE??
          Che cos'č? Stavo per prendere la 360.. ma vorrei prima sapere qualcosa di piů.. help me..
          Come folgore dal cielo...canta il motto della gloria
          Come nembo di tempesta...precediamo la vittoria

Commenta

Originariamente inviato da thedark Visualizza il messaggio
            Qualcuno puň spiegarmi qualcosa sull'uscita dell' ELITE??
            Che cos'č? Stavo per prendere la 360.. ma vorrei prima sapere qualcosa di piů.. help me..

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ale_20622.html

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Grazie 1000.
              Come folgore dal cielo...canta il motto della gloria
              Come nembo di tempesta...precediamo la vittoria

Commenta

Top 10 americana giugno

Top Software

1. Mario Party 8 - Wii - 426.200
                2. Wii Play - Wii - 293.200
                3. Pokémon Diamond - DS - 288.400
                4. Pokémon Pearl - DS - 214.700
                5. Forza Motorsport 2 - Xbox 360 - 197.400
                6. Guitar Hero II - PS2 - 197.350
                7. Guitar Hero II - Xbox 360 - 177.600
                8. Pokémon Battle Revolution - Wii - 157.000
                9. Resident Evil 4 - Wii - non disponibile
                10. The Darkness - Xbox 360 - non disponibile

Top hardware

1. Nintendo DS - 561.900
                2. Wii - 381.800
                3. PSP - 290.100
                4. PlayStation 2 - 270.000
                5. Xbox 360 - 198.400
                6. PlayStation 3 - 98.500

fonte 'Institut National Purchase Diary (NPD)
                sigpic

Commenta

Mitico WII

381.800 contro 296.900 di 360+PS3
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

bah bisogna anche vedere come viene usata.. io mai avuto problemi di calore o blocchi.. certo che i titoli del wii sono di un certo spessore.. mario e pokemon
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      bah bisogna anche vedere come viene usata.. io mai avuto problemi di calore o blocchi.. certo che i titoli del wii sono di un certo spessore.. mario e pokemon
                      viva il dare fiato solo per fare qualcosa di tante cose che potevi citare propio due brand assenti o quasi[oltre al party 8 ,c'č paper mario in usa ]hai pescato
                      Ultima modifica di Isola; 24-07-2007, 14:16.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X