annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un ottima cosa anche per abbassare i prezzi..

alla fine si salterebbe diverse fasi intermedie (vedi negozi vari) e risparmierebbero anche sulla scatola e tutto il resto..

penso che se li portassero a 35€ da poter scaricare farebbero ancora piu' soldi a palate ed diminuirebbe anche la pirateria..
    Beh con sta cosa del bannaggio delle console credo che quelli con il 360 modificata siano davvero pochi rispetto, ad esempio, a quelli con PS2 e Xbox modificate

Cmq si, probabilmente venderebbero MOLTO di più la gente che non compra le console per i prezzi elevati è numerosissima..si allargherebbe anche il bacino di utenza
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      a me ste cose fanno girare le palle! cosa significa che lo vendono cosi a poco? VIVA LA CONCORENZA è!!!! allora stanno facendo un cartello per tenere alto il prezzo?
      Un cartello? Ma scusa loro mi hanno pure detto "Dicci a quanto lo vendono che te lo facciamo a meno" (quindi fanno concorrenza) ma se poi Saturn vende un gioco palesemente sottocosto oltretutto fregandosene del Day One la concorrenza diventa sleale. Ovvio che fa comodo anche a me un gioco che costa meno.

Dato che Saturn non è nuovo a queste cose e MS li aveva già diffidati dal fare queste manovre quando uscì Forza2, mi pare siano recidivi... poi finisce che gli tolgono i prodotti e ci si lamenterà dicendo "Eh ma prima qua trovavo tutto ora non li trovo più".

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Un cartello? Ma scusa loro mi hanno pure detto "Dicci a quanto lo vendono che te lo facciamo a meno" (quindi fanno concorrenza) ma se poi Saturn vende un gioco palesemente sottocosto oltretutto fregandosene del Day One la concorrenza diventa sleale. Ovvio che fa comodo anche a me un gioco che costa meno.

Dato che Saturn non è nuovo a queste cose e MS li aveva già diffidati dal fare queste manovre quando uscì Forza2, mi pare siano recidivi... poi finisce che gli tolgono i prodotti e ci si lamenterà dicendo "Eh ma prima qua trovavo tutto ora non li trovo più".
        Scusa ma il problema è di chi vende il gioco al doppio del prezzo di un altro negozo!!

sono sempre 70 milalire..mica due spicci, non dimentichiamolo!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

La questione è che i prezzi sono imposti. Non nego il fatto che costino troppo sia ben chiaro.

Commenta

La questione è che i prezzi sono imposti. Non nego il fatto che costino troppo sia ben chiaro.
            Cmq il Saturn di certo non ci rimette no?

se fa pagare 39€ significa ceh ci guadagna alla fin fine
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              eh beh ma rimane un buon arcade!!

non fa cagare come need for speed
              appuntoPGR è un ottimo arcade da sempre...se non si sà la differenza tra arcade e sim. nn è colpa della sh
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

La politica del sottocosto è un po' diversa. Si permettono di vendere un prodotto in evidente perdita dato che tanto non distribuendo solo quello sicuramente ammortizzano ampiamente grazie a tutto il resto (Saturn alla fine vende DVD, CD, elettrodomestri, Home Theater, telefonia mobile, PC, macchine fotografiche e via dicendo) e così intanto fidelizzano clienti per il futuro. Una catena come EB Games che è specializzata solo in quello e che tratta moli di giochi usati (che credo costituiscano per loro una grossa fetta dei ricavi) decisamente ampia difficilmente potrà applicare questa politica.

Commenta

La politica del sottocosto è un po' diversa. Si permettono di vendere un prodotto in evidente perdita dato che tanto non distribuendo solo quello sicuramente ammortizzano ampiamente grazie a tutto il resto (Saturn alla fine vende DVD, CD, elettrodomestri, Home Theater, telefonia mobile, PC, macchine fotografiche e via dicendo) e così intanto fidelizzano clienti per il futuro. Una catena come EB Games che è specializzata solo in quello e che tratta moli di giochi usati (che credo costituiscano per loro una grossa fetta dei ricavi) decisamente ampia difficilmente potrà applicare questa politica.
                  Si ma quelli di EBG sono dei bei ladri cmq...

ogni volta che ci vado non hanno un kazzo e quello che c'è è a prezzi allucinogeni! anche l'usato è fatto di giochi pessimi a prezzi elevati

secondo me una pessima catena di negozi
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

nn è detto,magari ci perdono ma puntano a farsi pubblicità e hanno alzato di un euro o due qualche altro gioco. Lo vendono a 20 euro meno del dovuto.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si ma quelli di EBG sono dei bei ladri cmq...

ogni volta che ci vado non hanno un kazzo e quello che c'è è a prezzi allucinogeni! anche l'usato è fatto di giochi pessimi a prezzi elevati

secondo me una pessima catena di negozi
                      Beh sai Cla dipende sempre poi dal punto vendita. Io compro qua perchè mi trovo bene e i prezzi sono allineati, se poi fai la prevendita ci risparmi anche e sugli usati mi sono preso cose che mi interessavano ai tempi anche a 10 euro meno rispetto ad altri EB Games.

Commenta

Sto operando...
                      X