annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    ma tu giochi al 1 o al 2? conosci il modo anche per me di giocare a squadre italiane?
    Al 2 gioco nn puoi selezionarle devi cercartele un po alla volta,ad esempio se cerchi me poi a man mano che giochi con noi ne conosci altri io il giro del gruppo italiano l'ho allargato cosi e nn avevo nessuno a parte un amico qui vicino che giocava a questo gg....
    Ieri notte 7 italiani assieme un massacro abbiam fatto eravam tutti in party a parlarci come se fossimo in guerra reale hahahahahah
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

I 50 migliori personaggi secondo Empire
      La rivista britannica incorona Gordon Freeman.

I 50 migliori personaggi secondo EmpireDopo aver (silenziosamente) accettato il titolo di "più grande eroe videoludico di tutti i tempi" sulle pagine di GameSpot, a ottobre dell'anno scorso, Gordon Freeman è tornato in cima a un'analoga classifica, redatta questa volta dalla rivista britannica Empire, sul suo sito ufficiale.

Il mensile, che si occupa principalmente di cinema, ha stilato un elenco dei 50 personaggi più carismatici nel mondo dei videogiochi, collocando il protagonista di Half-Life al primo posto, seguito da Mario (esattamente come nel sondaggio di GameSpot) e da SHODAN, la diabolica intelligenza artificiale al centro della trama di System Shock.

Tra i volti noti non manca quello di Lara Croft (al quinto posto), seguita da Link, Guybrush e Master Chief.

http://www.empireonline.com/features...me-characters/

sto ancora spizzando la classifica..cmq il primo posto di Freeman lo approvo a prescindere

EDIT:

vista tutta [e votato di volta in volta ] e devo dire che sono d'accordo al 40%...nel senso che il 60% dei personaggi non dovrebbe nemmeno essere là Cmq è la loro classifica...kudos
      Ultima modifica di Venon; 02-06-2010, 11:24.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

BAH

Io sono un povero 22enne, non avrò chissà che cultura, ma essendo cresciuto con l'intera saga di "LEGAY OF KAIN", mi sarei aspettato un Raziel almeno nel top 50
        Facevano certi discorsi in quel gioco

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          BAH

Io sono un povero 22enne, non avrò chissà che cultura, ma essendo cresciuto con l'intera saga di "LEGAY OF KAIN", mi sarei aspettato un Raziel almeno nel top 50
          Facevano certi discorsi in quel gioco
          quoto,ma basta vedere chi c'è al primo posto per "cestinare" la classifica

p.s.
          Nathan Drake solo ventiduesimo Brucie al sedicesimo?!
          Ultima modifica di Isola; 02-06-2010, 11:56.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            quoto,ma basta vedere chi c'è al primo posto per "cestinare" la classifica

p.s.
            Nathan Drake solo ventiduesimo
            Cioè, a me mette ancora i brividi....Me la ricordo ancora a memoria

YouTube - Soul Reaver Intro Italiano

Oppure il 2

YouTube - Soulreaver 2 Intro Italian

Ma quante volte me li sono rigiocati!!!!!!!..
            Ultima modifica di fnjbmw; 02-06-2010, 11:57.

Commenta

e max payne?e TOMMY VERCETTI??

bah,che classifica del caiser...

Commenta

Mappork...mi sono iscritto al social club di RDR. M'è arrivata la mail con il link per verificare il mio indirizzo e...il link non funziona

why? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto giocando a FF13...che spettacolo

In queste settimane ho letto critiche su critiche e come da tradizione sono al 99% cavolate dette da chi ha giocato probabilmente due ore
                  Il sistema optiomus è geniale e finalmente è tornata quella "tatticità" che si era persa da tempo
                  Un boss [ma anche un mostro poco più potente del giocatore] senza ragionarci su e senza sfruttare l'optimus è impossibile da battere, attaccare e curare "a intuito" non serve proprio a nulla

Io sono un fan dei giochi a turni, questo si avvicina molto e la cosa non può che farmi piacere
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

..

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Mappork...mi sono iscritto al social club di RDR. M'è arrivata la mail con il link per verificare il mio indirizzo e...il link non funziona

why? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                    fortunatamente no

@Asto Ragiono anch'io così se un gioco piace a me automaticamente ogni critica di giocatori e recensioni è solo una cazzta

p.s.

"Nonostante le continue indiscrezioni sull'annuncio di un prossimo progetto targato Rockstar Games, che molti indicano come GTA V, all'E3 di Los Angeles, la compagnia stessa ha dichiarato che il tempo a disposizione non permette di pianificare una mossa simile, smentendo di fatto ogni possibile speculazione.

Come publisher la software house presenterà Max Payne 3 e L.A. Noire, entrambi multipiattaforma, ma non c'è spazio per nuovi titoli. "Alla fine, semplicemente crediamo non vi sia abbastanza tempo a disposizione per mostrare quello che vorremmo" ha dichiarato un portavoce di Rockstar Games. "

Basta e avanza !!!!!!Chissene se non presentan nuovi titolii
                    Ultima modifica di Isola; 02-06-2010, 18:38.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      Al 2 gioco nn puoi selezionarle devi cercartele un po alla volta,ad esempio se cerchi me poi a man mano che giochi con noi ne conosci altri io il giro del gruppo italiano l'ho allargato cosi e nn avevo nessuno a parte un amico qui vicino che giocava a questo gg....
                      Ieri notte 7 italiani assieme un massacro abbiam fatto eravam tutti in party a parlarci come se fossimo in guerra reale hahahahahah
                      quindi cercare ed aggiungere italiani come amici preferiti?

è utile mettere ITA davanti al nome? devo cambiare il nome del profilo?
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...