annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    però me ricordo che Play.com mi spedì GT4 [quindi vent'anni fa ] il giorno del DayOne sai se per caso, ora, anche Play.com spedisce prima?

cmq fap-voloso non vedo l'ora di giocarci
    Penso dipenda da quando glieli consegnano e se hai culo che sei tra i primi ad averlo ordinato gli amici che ho sentito mi han parlato di zavvi,the,hut shopto play.com (spedito stamattina) e uccigames
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Penso dipenda da quando glieli consegnano e se hai culo che sei tra i primi ad averlo ordinato gli amici che ho sentito mi han parlato di zavvi,the,hut shopto play.com (spedito stamattina) e uccigames
      l'ho ordinato il 19 aprile

e ad un amico l'ho ordinato ieri...vediamo chi fa prima
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l'ho ordinato il 19 aprile

e ad un amico l'ho ordinato ieri...vediamo chi fa prima
        ...fu cosi che le uniche due spedizioni che vennero ciulate furono quelle di Venon e del suo amico e nessuno vinse la gara

p.s.

domani è mercoledi,se succedesse ome con alan wake....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Tutti i Call of Duty di Activision
          Il publisher registra un certo quantitativo di nomi.

Tutti i Call of Duty di ActivisionIl sempre vigile Superannuation ha scoperto nei giorni scorsi un'interessante manovra di Activision volta a garantire il marchio Call of Duty in tutte le sue possibili, future, declinazioni, registrando in particolare i nomi:

Call of Duty Advanced Warfare
          Call of Duty Future Warfare
          Call of Duty Secret Warfare
          Call of Duty Space Warfare
          Future Warfare
          Secret Warfare
          Space Warfare

e incorniciando il tutto con un vasto assortimento di domini internet relativi ai medesimi titoli ed eventuali seguiti fino al terzo capitolo. Secondo l'autore della scoperta potrebbe trattarsi delle prime avvisaglie del gioco in lavorazione presso Sledgehammer Games.

manca solo "Raperonzolo of Duty: Dildo Warfare"
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Tutti i Call of Duty di Activision
            Il publisher registra un certo quantitativo di nomi.

Tutti i Call of Duty di ActivisionIl sempre vigile Superannuation ha scoperto nei giorni scorsi un'interessante manovra di Activision volta a garantire il marchio Call of Duty in tutte le sue possibili, future, declinazioni, registrando in particolare i nomi:

Call of Duty Advanced Warfare
            Call of Duty Future Warfare
            Call of Duty Secret Warfare
            Call of Duty Space Warfare
            Future Warfare
            Secret Warfare
            Space Warfare

e incorniciando il tutto con un vasto assortimento di domini internet relativi ai medesimi titoli ed eventuali seguiti fino al terzo capitolo. Secondo l'autore della scoperta potrebbe trattarsi delle prime avvisaglie del gioco in lavorazione presso Sledgehammer Games.

manca solo "Raperonzolo of Duty: Dildo Warfare" :rotfl
            :
            mannaggiaa teee mi ha fatto sputare tutto il budino al cioccolato sul monitor

sigpic

Commenta

Secondo Jesse Divnich, responsabile EEDAR, al prossimo E3 vedremo del materiale riguardante Grand Theft Auto V.

Divnich ha infatti dichiarato a Game Informer: "Credo che sentiremo qualcosa riguardo al prossimo Grand Theft Auto. Non penso ci sarà nulla di giocabile. Credo che ci faranno vedere un teaser trailer perchè dobbiamo pensare che siamo ancora lontani dal 2011, data in cui probabilmente vedremo il prossimo GTA".

Divnich ha inoltre aggiunto alcune considerazioni riguardo la possibile esclusiva del titolo: "Non so se Microsoft o Sony faranno qualcosa per ottenere qualche tipo di esclusiva per GTA V" ha detto infatti il responsabile EEDAR, "Microsoft ha pagato molto per l'esclusiva temporale dei contenuti aggiuntivi, che sfortunatamente non ha avuto la capacità di incidere sulle vendite hardware. Quindi, se Sony o Microsoft si accaparreranno l'esclusiva questo non inciderà molto sulle possibili vendite della console avversaria".
              sigpic

Commenta

nota di servizio: rdr risulta spedito pure a me
                tecnicamente potrebbe arrivare giusto per il d1

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  nota di servizio: rdr risulta spedito pure a me
                  tecnicamente potrebbe arrivare giusto per il d1

Da zavvi?mi spiace ma x lunga esperienza...scordatelo
                  sigpic

Commenta

guarda, non ho fretta
                    anche perche' prima arriva, e prima mi devo inventare qualche frattura per starmene a casa a giocare
                    quindi anche fosse tra 10/15 o anche 20 giorni, va bene lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      guarda, non ho fretta
                      anche perche' prima arriva, e prima mi devo inventare qualche frattura per starmene a casa a giocare
                      quindi anche fosse tra 10/15 o anche 20 giorni, va bene lo stesso...

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X