annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    BD?

YouTube - The Incredible Donkey-Lady!

Sembra proprio che a questa donna, piaccia essere montata...
    [qimg]http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/4b/Horatio460.jpg[/qimg]

YEAAAAAHH!

BD ==Botta Di

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

uff... ancora nulla...

Commenta

Ps3:

360:
        O o
        /Ż/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Come succedeva giŕ in GTA4
          Alla fine il motore grafico č quello
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

minchia che spettacolo le stranezze dei giochi rockstar sono dei grandi

p.s.: ordinato stasera The Saboteur da ShopTo...pagato totale di 18€ circa

Commenta

Dopo 16 ore finita la "quest principale"..58% del completamento

Sto seriamente salutando la mia vita sociale ..

Non conosco aggettivi per descriverlo..

Game of the Year

Commenta

16 ore per finire la storia di red? Cavolo, allora tutte le altre ore che avevo letto in giro (80-120) sono per gli altri obiettivi e il 100%.

Ammazza che botta!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

si, ma e' come per gta4, che era dato per 100 ore di gioco, ma s'intende il completamento al 100%.
                  in realta' se ignori tutte le sottomissioni, e fai tutto d'un fiato la storia principale, sono meno di 10 ore secondo me.
                  se pero' su gta4 mi rompevo dopo un po' a farmi tutta la citta' a manetta, credo che su rdr sara' diverso (credo.. perche' qui ancora pacchi non se ne vedono... )

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    si, ma e' come per gta4, che era dato per 100 ore di gioco, ma s'intende il completamento al 100%.
                    in realta' se ignori tutte le sottomissioni, e fai tutto d'un fiato la storia principale, sono meno di 10 ore secondo me.
                    se pero' su gta4 mi rompevo dopo un po' a farmi tutta la citta' a manetta, credo che su rdr sara' diverso (credo.. perche' qui ancora pacchi non se ne vedono... )
                    Anch'io in gta qualche volta viaggiavo a suon di taxy,ma qua ,anche se conosco a memoria le piste,vuoi per i 200 eventi casuali che posson succedere vuoi per la bellezza della location macino strada solo col mio stallone da guerra e penso propio di continuare a farlo
                    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    16 ore per finire la storia di red? Cavolo, allora tutte le altre ore che avevo letto in giro (80-120) sono per gli altri obiettivi e il 100%.

Ammazza che botta!
                    Io 16 ore per adesso penso di averle giocate solo per andar a caccia di flora e fauna e al tavolo verde dei saloonanzi forse 16 son pure poche
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

Ammazza che botta!
                      Solo 16 ore? che tristezza dicevano 100 ore di gioco....
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                      X