annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    ho appena finito Fable 2...che full immersion...
    Piaciuto?

Ieri ho giocato alla demo di Crackdown 2...non è un gioco da prendere al lancio ma in coop è una figata
    Graficamente di primo impatto sembra inferiore al primo ma è dovuto al fatto che hanno "sporcato" la città per la trama.
    Le auto e il personaggio si muovono molto meglio, anche se l'animazione del salto potevano cambiarla perdinci

Spettacolare il fatto che quando migliori una delle abilità [le stesse del primo] viene modificata l'armatura
    Cmq è divertentissimo.

Lo prenderò sicuramente ma solo quando verrà a costare 20€ o meno
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Notevole quanto sia basso il consumo della nuova 360!!

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lim_32974.html
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sara' gratuito!!! rdr outlaw to the end...
        http://xbox360.console-tribe.com/new...-in-video.html

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          sara' gratuito!!! rdr outlaw to the end...
          http://xbox360.console-tribe.com/new...-in-video.html
          Ad avere il gioco magari, dannazione alle poste
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto ma non ti è ancora arrivato???

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Asto ma non ti è ancora arrivato???
              Non credo arriverà mai
              Giusto ieri sono passati i 31 giorni, stasera faccio una capatina in posta per vedere se forse è in enorme ritardo, nella enorme probabilità di trovarmi la casella vuota, parte la segnalazione al sito

La cosa che mi fa rosicare è non ho mai avuto problemi se non con l'unico gioco che attendevo da quando l'hanno presentato...no comment
              Ultima modifica di Asto Delta; 22-06-2010, 14:38.

Commenta

Per me ci stanno giocando in magazzino nella sede delle Poste Italiane dicendo "Muhahaha pensa ad Asto che lo aspetta"

Commenta

E' quello che ho pensato anche io
                  M'ha detto male
                  Ultima modifica di Asto Delta; 22-06-2010, 14:40.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    E' quello che ho pensato anche io
                    M'ha detto male
                    Ricorda, sei sempre stato il primo di noi ad ordinarlo !
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

secondo me arriva prima il mio FF13 ordinato ieri
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X